Segnalazione Kickstarter: Ostacoli magnetici per X-Wing e Armada

Segnalazione Kickstarter: Ostacoli magnetici per X-Wing e Armada

Un fantastico kickstarter da supportare per arricchire i vostri tavoli!

Tetrahedron Games è una azienda tedesca con alle spalle diversi Kickstarter di buon successo. Ieri Susanne del loro staff ci ha contattati per segnalarci questa nuova campagna, decisamente interessante!
I set di ostacoli sono mirati ad X-Wing, Armada e altri giochi di battaglie spaziali come Battlestar Galactica!

Con una settimana alla scadenza, abbiamo deciso di supportare la campagna acquistando la versione “digitale”, da stampare con la Geeetech A20 (ricordatevi che potete acquistarne una con un grosso sconto grazie al coupon che vi abbiamo messo a disposizione)!

La campagna è molto interessante, con un sacco di opzioni flessibili e la possibilità di vedersi recapitare il tutto già dipinto! La cosa super interessante è la possibilità di installare questi scenici sugli ostacoli originali, senza inficiare la legalità dei vostri componenti di gioco!

Link alla Campagna: Magnetized Space Battle Terrain

Se il prodotto è di vostro interesse, prendete in considerazione l’idea di supportarlo. I tier partono da 14€ in su, un prezzo veramente irrisorio per quello che è un buon prodotto! E tenete d’occhio i social di Tetrahedron Games, sembra che ci saranno delle ulteriori novità a breve..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.