Giochi Uniti annuncia la pubblicazione del Core Set “Il risveglio della Forza” per X-Wing

Tratto dal film Star Wars – Il Risveglio della Forza, sarà disponibile dal 16 Settembre 2015 il nuovo core set di Star Wars – X Wing!

xwing_loc

Prendi il comando di un caccia Ala-X della Resistenza o di due caccia TIE del Primo Ordine con il set base de Il Risveglio della Forza del Gioco di Miniature X-Wing! In questo gioco per due fatto di drammatici duelli ad alta velocità, tu e un avversario potete sfidarvi per il destino della galassia. Pianifica le tue manovre in segreto, avvicinati ai tuoi nemici, prendi la mira e apri il fuoco. Bastano pochi minuti per imparare a giocare, ma le espansioni e le regole per la costruzione delle squadriglie garantiscono ore di azione nel mondo di Star Wars per anni a venire!

– Un gioco per due di duelli ad alta velocità tra veicoli stellari di Star Wars ambientato durante Il Risveglio della Forza

– Tre veicoli stellari in miniature predipinti e altamente dettagliati, un Ala-X T-70 e due Caccia TIE/po

– I modelli e gli indicatori di manovra rendono semplice pianificare ed eseguire le tue manovre

– Il combattimento è veloce e letale

– La pre-esistente linea di espansioni e regole per la costruzione di squadriglie dona grande libertà di personalizzazione e di sviluppo di nuove strategie di gioco

Come da Newsletter del 7 Settembre 2015, il Set Base Il Risveglio della Forza sarà nei negozi a partire dal 16 Settembre 2015.

post originale sul sito Giochi Uniti