Aggiornamento sui kit Gioco Organizzato 2016 e inizio del Campionato Italiano 2016

Ritardo nella spedizione dei kit 2016 e partenza del Campionato Italiano

948851

op_storechamp_logo

A causa di un ritardo non previsto nella partenza della spedizione dagli Stati Uniti, l’arrivo dei kit gioco organizzato Store Championship 2016 è posticipato rispetto alla data comunicataci inizialmente. Gli Store Championship in programma per questo weekend (27-28/2) si svolgeranno regolarmente. Ci sincereremo di far consegnare il kit ai negozianti il prima possibile, in modo da poter provvedere immediatamente alla distribuzione dei premi.

Per i giocatori che questo fine settimana parteciperanno agli Store Championship in trasferta – impossibilitati dunque a ritirare immediatamente il premio di partecipazione/vittoria -sarà mia personale premura organizzare il ritiro dei suddetti in una occasione successiva (es: Modena Play, Regional, etc.) e/o organizzare la spedizione dei premi a mezzo posta, previa contatto via email. L’invio dei premi sarà subordinato

Ci scusiamo con i negozianti e i giocatori, confidando nel consueto entusiasmo per gli Store Championship. Faremo il possibile per consentire il ritiro dei premi e/o il loro recapito nel più breve tempo possibile.

Contestualmente all’inizio degli Store Championship 2016, prenderà il via il Campionato Italiano 2016 che ci porterà fino al National Championship 2016. I dettagli sul regolamento del Campionato e i requisiti per l’ingresso degli eventi in classifica saranno descritti come di consueto a questa pagina. La classifica 2016 verrà impostata e pubblicata qualche settimana dopo l’avvio del campionato, per consentire il popolamento del database tornei.
Per qualsiasi altra informazione o necessità, vi invitiamo a contattarci.

Filippo Bosi
OP Responsible X-Wing & Armada