Al Via le Iscrizioni ai Regional Championship dei Giochi FFG per il 2015

Fantasy Flight Games è felice di annunciare l’apertura delle domande per i 2015 Regional Championship che saranno gestite per l’Italia da Giochi Uniti!

Post originale sul sito Giochi Uniti

I negozianti potranno presentare la domanda entro le ore 24.00 del 6 Febbraio per ospitare uno di questi eventi premier all’interno della propria struttura.

I Regional Championship sono una grande opportunità per creare una comunità che vada oltre la vostra città ed è la prima vera sfida per i giocatori competitive che porterà al World Championship Weekend a Novembre e stabilirà i campioni del mondo dei giochi FFG.

Cosa sono i Regional Championship?

Regional Championship sono la vostra occasione per ospitare un riunione di veri giocatori appassionati e creare una comunità che vada oltre i confini della vostra cittadina. I giocatori sono disposti anche a viaggiare molte ore per partecipare agli eventi premier e sfidarsi per aggiudicarsi dei premi unici e i bye per National Championship Italiano. Chiaramente incoraggiamo i negozi ad aggiungere side event, premi aggiuntivi, o presentare nuove iniziative creative che possano rendere il Regional Championship un evento unico che i giocatori ricorderanno negli anni a venire.

Regional Championship si situano a metà strada tra gli Store Championship e i National Championship nel calendario del Gioco Organizzato della FFG, creando un evento competitivo per coloro che aspirano a diventare il prossimo National Champion e al contempo permettono ai giocatori locali la possibilità di confrontarsi per qualcosa di ben più importate del titolo di Store Champion. Per il 2015 i Regional Championship si svolgeranno dal 1° Maggio al 31 Luglio.

Dopo aver esaminato i risultati della stazione Regional 2014, la FFG ha deciso di aumentare il numero dei Regional Championship in 2015. In Italia il numero dei Regional disponibili sarà indicato su questa pagina nei prossimi giorni, mentre il costo dei kit verrà comunicato via e-mail ai richiedenti domanda.

Cosa significa “Evento Premier”?

Gli eventi di livello Premier sono gli eventi più prestigiosi del gioco organizzato FFG/GU. I giocatori che partecipano a questi eventi possono aspettarsi il più alto livello di competizione, oltre che la più rigida applicazione delle regole torneistiche. Dalle regole da torneo di X-Wing:

Gli eventi Premier sono la forma di competizione più alta dei tornei di Fantasy Flight Games/Giochi Uniti e tutti i giocatori, i giudici e gli organizzatori del torneo sono invitati a mantenere una condotta impeccabile. Si presume che i giocatori conoscano bene le regole di gioco, nonché l’ultima versione delle FAQ, delle regole da torneo, e che siano consci che tutte le regole saranno rigidamente applicate. Gli eventi Premier includono i Campionati Regionali, Nazionali e Mondiali.

Premi dei Regional Championship

SWX-2015-regional-spread

Un bye per il National non è l’unico premio in palio ai Regional Championship di X-Wing. Oltre al poster e ai fogli informativi, ogni Regional Championship Kit contiene i seguenti premi esclusivi per un massimo di 64 giocatori:

  • 1 trofeo Regional 2015
  • 1 card che assegna al vincitore un bye per il primo round al National 2015 italiano
  • 4 set di Modelli di manovra in materiale acrilico
  • 8 set di dadi trasparenti (non inclusi nella foto)
  • 16 pack di token scudo acrilici (non inclusi nella foto)
  • 64 carte di Boba Fett (promo alternate art)

Quali Giochi Sono Inseriti nel Programma Regional?

I Regional Championship sono una parte importante del calendario FFG Organized Play di ogni anno. Quest’anno la FFG ha annunciato l’inserimento di Warhammer 40,000: Conquest ed Imperial Assault Skirmish alla lista dei Regional Championship organizzati per il globo. Seguite i collegamenti sotto per vedere cosa comprende ogni kit e presentate la vostra candidatura per un Regional Championship di ognuno dei giochi presenti.

  •  A Game of Thrones: The Card Game
  • Android: Netrunner
  • Call of Cthulhu: The Card Game
  • Imperial Assault Skirmish
  • Star Wars™: The Card Game
  • Warhammer 40,000: Conquest
  • X-Wing™

Sei un Giocatore?

Se un giocatore, puoi fare la tua parte chiedendo al tuo negoziante preferito se ha intenzione di ospitare un evento Regional Championship. Se sei interessato a svolgere un ruolo più attivo per portare un evento Organized Play nel tuo negozio, ecco alcuni consigli su come promuovere l’OP Fantasy Flight:

  • Incoraggia i tuoi amici a venire con te a giocare nel tuo negozio preferito
  • Chiedi al tuo negoziante se puoi appendere un foglio per le iscrizioni ai prossimi appuntamenti di gioco
  • Renditi disponibile per fare delle demo. Giochi Uniti ha un programma apposito di supporto alle demo in negozio
  • Offriti volontario per fare l’arbitro o l’organizzatore di tornei

I premi esclusivi e le carte con illustrazioni alternative compresi nei kit saranno disponibili solo per gli eventi Regional Championship 2015, quindi parlate con il vostro negoziante di fiducia perché presenti la domanda per la torneistica Regional Championship.

Presenta la Tua Domanda!

Negozianti, non perdete quest’occasione per ospitare dozzine di giocatori entusiasti! Inviate il modulo qui sotto a gioco.organizzato@giochiuniti.it presentate la vostra candidatura. La deadline scade alle 24.00 del 6 Febbraio 2015.