Annunciata la Wave 12 dei Pack di Espansione per X-Wing

Annunciata la Wave 12 dei Pack di Espansione per X-Wing

Tre nuovi Pack di Espansione per X-Wing previsti entro la fine del 2017!

Tre nuove navi andranno ad aggiungersi ai nostri hangar

Phantom II

 

Dopo la distruzione del primo shuttle di attacco nella serie Rebels, la cellula ribelle ha acquisito e modificato una navetta classe Sheathipede trasformandolo nel “Phantom II”. La nave è caratterizzata dalla comparsa dell’azione “Coordinare” su una navetta a base piccola, e interessanti nuove modifiche. Nonché Fenn Rau tra le fila dei Ribelli…

Caccia M12-L Kimogila

Direttamente da Star Wars Galaxies, un caccia pesante caratterizzato dal nuovo “Arco di fuoco Killzone”, che impedisce ai veicoli nemici al suo interno di usare i segnalini Schivata o Concentrazione.

Nuova pure l’azione “Reload” (presumibilmente “Ricarica”), che permette di girare a faccia in su una carta armi secondarie a faccia in giù! Bye bye extra ammo!

 

 

Star Wing classe Alpha

Alpha-Class star wing per i profani, ASSAULT GUNBOAT PER GLI AMICI. Finalmente, dopo 300 pagine di thread sul forum FFG gli stellapiloti riceveranno la tanto agognata Gunboat. Nave dotata di SLAM (psss… attenzione alla carta Advanced SLAM…) e azione Ricarica, promette di farcene vedere delle belle. Curioso il fatto che sia a base piccola!

Articolo completo sul sito FFG