Annunciata la Wave 3 di Armada

Presentata la nuova Wave di Armada, che introduce le Flottiglie!

revised_armada-wave3-title-image

“L’Imperatore ha mandato una soluzione alternativa.”
–Grand Moff Tarkin

Fantasy Flight annuncia la prossima pubblicazione della terza wave di Star Wars™: Armada!.

La Guerra Civile Galattica è al suo apice, e combattimenti tattici tra flotte infuriano in tutto lo spazio conosciuto con Star Wars: Armada. In Armada, assumi il ruolo di ammiraglio della flotta per l’Impero Galattico o per l’Alleanza Ribelle, raduna una flotta e vola nello spazio per andare incontro al nemico. Le battaglie sono enormi e spietate, e la tua strategia deve scegliere il giusto bilanciamento tra la distruzione dell’avversario e il raggiungimento degli obiettivi tattici prefissati.

La Wave III introduce una ulteriore dimensione alle battaglie con le sue due espansioni, il Pack Incrociatori Portacaccia Imperiali e il Pack Trasporti Ribelli. Si considerano come normali navi – con un paio di eccezioni degne di nota – e sono dotate di un gran numero di abilità poco costose e altamente tattiche che ti permettono di coordinare la tua flotta da più vicino che mai!

Arrivano le flottiglie!

flotillas_reference

Le flottiglie sono un nuovo tipo di nave, che operano come quelle più grandi ma rappresentano una serie di navi più piccole. Le flottiglie hanno due modelli in plastica invece che uno. Fatta eccezione per questa differenza, seguono le stesse regole della altre navi con una sola eccezione – quando una flottiglia dovesse sovrapporsi o subire la sovrapposizione da un’altra nave, solamente la flottiglia prenderebbe una carta danno a faccia in giù. Non si assegna una carta danno a faccia in giù alla nave più vicina che dovesse sovrapporsi alla flottiglia a meno che non sia essa stessa una flottiglia.

Le flottiglie comunque vanno oltre l’introdurre una nuova tipologia; introducono anche un nuovo ruolo di supporto alla flotta che può essere integrato nelle vostre partite. Entrambe le flottiglie hanno l’icona miglioria Supporto alla Flotta. Queste migliorie sono importanti in Armada perché potenziano in misura minore la nave che le ha in dotazione mentre potenziano ben di più il resto della vostra flotta. Scatena gli squadroni, ripara le tue navi o migliora l’abilità di risposta delle tue navi alle minacce immediate – le migliorie di supporto alla flotta assicurano che le flottiglie abbiano un ruolo utile in qualsiasi piano di attacco.

 

Pack di Espansione Incrociatori Portacaccia Imperiali

imperialcarriers_layout

 

Pack di Espansione Trasporti Ribelli

rebeltransport_layout

 

 

Preparati per battaglie più tese e più tattiche che mai! Seguite Starfighters Italia per gli aggiornamenti sulla disponibilità dei prodotti!