Annunciata la Wave 4 dei Pack di Espansione di Armada

Annunciata la quarta wave di Pack di Espansione di Armadaarmada w4

Fantasy Flight è orgogliosa di annunciare la futura commercializzazione della quarta wave dei Pack di Espansione di Star Wars: Armada, costituita da due navi. La Wave IV è la perfetta opportunità per imparare a sfruttare proiettori di gravità, cannoni Ribelli e nuove, potenti tecnologie. Utilizzatele per tendere trappole ai vostri avversari. Ingaggiate il nemico in nuovi modi. Ampliate l’importanza strategica degli obiettivi. Alterate l’aspetto del campo di battaglia.

Con i nuovi veicoli e accorgimenti strategici, oltre che con i Riadattamenti Sperimentali, la Wave IV di Armada aggiunge molto oltre a navi e comandanti, presentando una serie di nuovi modi per apprezzare le battaglie che tanto amate!

Pack Di Espansione Interdictor

interdictor

L’incrociatore Interdictor è stato progettato come risposta alla sfuggente minaccia Ribelle. Nonostante la sua forma ricordi uno Star Destroyer, l’Interdictor è più piccolo e sacrifica scudi e potenza di fuoco tipici dello Star Destroyer per dotarsi di una serie di proiettori a pozzi di gravità capaci di strappare le navi nemiche dall’iperspazio. Quando un Interdictor è schierato su una delle corsie iperspaziali della galassia, può decretare il destino per un capitano Ribelle, tagliando le vie di fuga dell’Alleanza e strangolando l’ultima speranza di libertà della galassia.

In Armada, l’Interdictor è una nave con basetta di dimensioni medie, comparabile allo Star Destroyer class Victory. Comunque, le similitudini sono per lo più superficiali, perché l’incrociatore Interdictor è perlopiù basato sulla miglioria Riadattamento Sperimentale.

Pack Di Espansione Liberty

liberty

L’Incrociatore Stellare MC80 tipo Liberty è la testa d’ariete della flotta dell’Alleanza Ribelle ed è rinomato in tutta l’Alleanza. La Liberty ha in dotazione la potenza di fuoco più devastante dell’arsenale Ribelle. A causa del suo impressionante potere di fuoco, la possibilità di alloggiare più squadroni e l’incredibile copertura degli scudi frontali, la Liberty è spesso la nave alla guida degli assalti dell’alleanza Ribelle all’interno del territorio Imperiale.

Come la Home One, la Liberty è dotata di una basetta grande ed ha otto scafi. Oltre a queste somiglianze e il tipico design delle navi Mon Calamari, la Home One e la Liberty sono profondamente diverse, in quanto quest’ultima è fatta per irrompere nelle fila nemiche a tutta velocità, sfruttando gli Artiglieri Veterani per massimizzare l’impatto dei propri attacchi.

 

La Wave IV dei Pack di Espansione sarà disponibile per il commercio negli Stati Uniti a partire dal terzo trimestre del 2016!

Articolo Originale