Annunciata la Wave 5 dei Pack di Espansione per X-Wing 2E

Annunciata la Wave 5 dei Pack di Espansione per X-Wing 2E

6 Pack di Espansione annunciati alla Star Wars Celebration 2019 di Chicago.

Saggi Jedi e cloni volenterosi che si uniscono a meccanici di astrocaccia e droidi. Ribelli coraggiosi che volano contro la potenza dell’impero. Un gruppo di pirati dell’Orlo Esterno che effettua un’incursione audace su un convoglio imperiale. Le intense battaglie spaziali di X-Wing ™ sono varie e possono portarti a qualsiasi epoca della saga di Star Wars. Ora, nuove navi si preparano a fare il salto in qualunque battaglia tu stia combattendo!

Fantasy Flight Games è lieta di annunciare una nuova wave di sei espansioni per X-Wing

Articolo originale

Link Diretti al sito FFG

Pack di Espansione Astrocaccia classe Nantex

Ballando agilmente su fili invisibili, il caccia stellare classe Nantex utilizza una serie di trattori avanzati per eseguire manovre impossibili e guidare il cannone laser montato sulla torretta con una precisione eccezionale. Sciami di questi agili combattenti sono la prima linea di difesa per la roccaforte separatista di Geonosis.

Direttamente da Ep. II – L’attacco dei Cloni, FFG ci regala una delle navi più particolari viste finora. Il Nantex-class è dotato di una meccanica che gioca sui segnalini raggio traente: il loro campo energetico – per sopperire alla mancanza di avvitamento e accellerazione nella barra delle azioni – ci permette di prendere un segnalino raggio traente, spostarci e poi passare lo stesso segnalino ad una nave avversaria, spostandola a sua volta! Sarà molto più facile dunque utilizzare l’arco di fuoco Centro perfetto! La nave è inoltre dotata di una arma primaria a torretta, utilizzabile sui lati.

Pack di Espansione Ala-Y BTL-B

Progettato con uno scafo corazzato per una maggiore durata e una torretta a bolle per tenere a bada i nemici, l’Ala-Y della BTL-B della Repubblica può eseguire missioni di scorta o condurre un attacco. Pilotato da leggendari Jedi e da truppe clone dedicate allo stesso modo, questo temibile bombardiere si comporta in modo affidabile su qualsiasi campo di battaglia.

Una delle navi più amate di Clone Wars, l’Ala-Y BTL-B è un vero e proprio carroarmato: la sua abilità innata le consente di proteggersi dai danni critici, sfruttando la carlinga rinforzata.

Pack di Espansione Ghost

Il robusto cargo leggero VCX-100 leggero e agile shuttle Sheathipede-class può combattere come una coppia ancorata o divisa per attaccare da più angolazioni. Guidate da eroi come Hera Syndulla, Kanan Jarrus ed Ezra Bridger, queste navi possono essere tra le più grandi risorse della ribellione.

Vera protagonista di Rebels, la Ghost torna accompagnata dallo Shuttle classe Sheatipede. Modelli rinnovati ed agganciabili proprio come nella serie animata, insieme ad una selezione di carte crew, forza e droide che riportano “in meta” una delle navi più caratteristiche della prima edizione di X-Wing.

Pack di Espansione TIE dell’Inquisitore

Un veicolo sperimentale riservato agli agenti d’élite dell’Impero come i temuti Inquisitori, il TIE Advanced v1 ha numerose caratteristiche all’avanguardia che i piloti esperti possono sfruttare a effetto mortale. I propulsori ad alta precisione e i comandi flessibili del velivolo consentono ai suoi piloti di inseguire instancabilmente la loro preda attraverso la galassia.

Pack di Espansione Punishing One

Costruito per la ricognizione a lunga distanza e per tracciare nuove rotte iperspaziali, il JumpMaster 5000 leggermente armato è spesso ampliato con aggiornamenti personalizzati. Il vendicativo cacciatore di taglie Dengar, per esempio, sfrutta l’agile torretta della nave e potenti motori con grande effetto.

Pack di Espansione Intercettore M3-A

Nell’esterno, la giustizia è spesso decisa attraverso una potenza di fuoco superiore. L’Interceptor M3-A è un mezzo leggero e maneggevole, favorito da cartelli e sindacati, grazie al disco rigido modulare che consente di equipaggiare siluri distruttivi, potenti cannoni e altre armi per minacciare navi molto più grandi.

La commercializzazione della Wave 5 dei Pack di espansione è prevista per il terzo trimestre del 2019!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.