Annunciata la Wave 6 dei Pack di Espansione per X-Wing 2E

Annunciata la Wave 6 dei Pack di Espansione per X-Wing 2E

6 Pack di Espansione annunciati al Gen Con 2019 di Indianapolis.

La guerra civile galattica potrebbe essere finita, ma la battaglia per la galassia di Star Wars continua. Gli effetti di questo conflitto si ripercuotono sui più lontani confini dello spazio e nessuno è veramente libero dalla loro portata. Presto, i piloti dalla faccia fresca saranno pronti a combattere e ad entrare nelle battaglie a snodo bianco di Star Wars ™: X-Wing.

Fantasy Flight Games è lieta di annunciare una nuova wave di otto espansioni per X-Wing.

Articolo originale

Link Diretti al sito FFG

Pack di Espansione TIE del Maggiore Vonreg

Essendo la nave personale dell’asso d’élite del Primo Ordine – maggiore Barone Elrik Vonreg – l’Interceptor di superiorità della flotta Sienar-Jaemus TIE/ba Baron Space Superiority instilla paura anche nel cuore dei piloti della Resistenza più esperti. Il maggiore Vonreg ha guidato personalmente il miglioramento di progetti collaudati per creare questo mezzo preciso e letale.

Pack di Espansione Fireball

Un lavoro d’amore per l’equipaggio del garage di Jarek Yeager, la Fireball è una nave da corsa altamente infiammabile, costruita per i fare a sportellate! Pilotata dall’agente sotto copertura Kazuda Xiono, questa esplosione con le ali è in grado di spingersi oltre il limite prima di rendere onore al suo nome. Dotata di armi leggere ma velocissima, la Fireball può avanzare sul campo di battaglia guadagnando una posizione di vantaggio su quasi tutti i nemici.

Pack di Espansione Rinnegati di Saw

I partigiani di Saw Gerrera sono micidiali combattenti per la libertà che si sono opposti alla tirannia dopo le Guerre dei Cloni. Ora, resistono all’Impero usando tutte le strategie e gli sporchi trucchi disponibili, facendo volare con zelo i loro caccia stellari T-65 X-wing e U-wing personalizzati in battaglie che altri ritengono senza speranza o perse.
Rilasciato in precedenza come parte della Wave XIV della prima edizione del gioco, il pacchetto di espansione Rinnegati di Saw contiene una straordinaria T-65 X-wing e una UT-60D U-wing dipinte con i colori dei partigiani di Saw.

Oltre a queste miniature, troverai anche dieci carte nave e dodici carte potenziamento identiche alle carte seconda edizione presenti nella prima espansione, oltre a quattro nuovissime carte Quick Build che offrono comode combinazioni predefinite di navi e aggiornamenti.

Pack di Espansione TIE Reaper

Progettato per portare in battaglia soldati specializzati, come le truppe della morte del regista Krennic, nel furioso cuore della battaglia, il mietitore TIE è il principale trasporto ad alte prestazioni dell’Impero. Equipaggiata con alettoni avanzati per manovre atmosferiche precise, spesse armature, potenti cannoni laser e la capacità di trasportare la fanteria d’élite, questa nave minacciosa colpì la forza ribelle attraverso la galassia.

All’interno troverai una miniatura TIE Reaper meravigliosamente dettagliata e preverniciata insieme alle versioni della seconda edizione di quattro carte nave, dieci carte potenziamento e la scheda condizione prototipo ottimizzato, tutte identiche al contenuto della seconda edizione originariamente rilasciato come parte della Wave XIV per la prima edizione di X-Wing. Infine, questa espansione include anche due nuove carte di costruzione rapida che forniscono emozionanti combinazioni predefinite per iniziare a sperimentare il tuo TIE Reaper.

Pack di Espansione Hound’s Tooth

Il cacciatore di taglie dei rettili Bossk è tanto tenace quanto famigerato, perseguendo i suoi obiettivi con ostinazione nel suo mercantile leggero YV-666 personalizzato, lo Hound’s Tooth, o lanciando il suo Z-95-AF4 Headhunter per ingaggiare altri caccia stellari da vicino e personale. Oltre a Bossk, l’ampio design a tre ponti dell’YV-666 lo rende popolare tra i cacciatori di taglie di tutte le strisce, che spesso adattano un intero ponte per il trasporto dei prigionieri.

Pack di Espansione TIE/in Interceptor

Con un’incredibile potenza del motore, un telaio leggero e propulsori precisi per manovre ravvicinate, il TIE/in Interceptor è una nave per gli assi imperiali d’élite. Solo quelli con nervi d’acciaio possono solcare la lama per sfruttare appieno il potenziale di questo caccia. Ciò include i quattro cannoni laser montati sull’ala della nave, un drammatico aumento della potenza di fuoco rispetto ai suoi predecessori.

Pack di Espansione TIE/D Defender

Un caccia così potente e avanzato che lo Squadrone Phoenix temeva che la sua produzione di massa potesse rendere imbattibile la Marina imperiale, il TIE/D Defender presenta potenti scudi, velocità e manovrabilità e una suite di potenti armi tra cui missili e cannoni. Nelle mani dell’asso giusto, il TIE/D Defender può abbattere qualsiasi bersaglio.

Pack di Espansione RZ-1 Ala-A

L’astronave preferita degli assi ribelli che apprezzano la maneggevolezza e la precisione, l’ala A RZ-1 può adattarsi attraverso stretti spazi tra gli ostacoli o volare in cerchio attorno all’imbarcazione nemica. Ciò che manca a questi agili intercettori in termini di durevolezza è più che compensato in velocità e manovrabilità.

Fatti un nome!

Mentre gli effetti dei conflitti passati si propagano nel futuro, nuovi assi emergono per combattere per la loro fazione e il titolo di miglior pilota della galassia. Con gli strumenti che trovi nella ​​Wave VI di X-Wing Seconda Edizione, avrai tutto il necessario per rivendicare la tua superiorità in battaglia.

Cerca la sesta wave di espansioni X-Wing presso il tuo rivenditore locale nel quarto trimestre del 2019.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.