Annunciata la Wave VI dei Pack di Espansione di Armada!

Annunciata la Wave VI dei Pack di Espansione che porta sul tavolo la fantastica Hammerhead direttamente da Rogue One!

Pack di Espansione Trasporto Leggero Imperiale

Capace di coprire il ruolo di base mobile per astrocaccia in orbita sui pianeti occupati, il trasporto-incrociatore classe Quasar Fire è un ideale vascello di guarnigione. Può supportare le operazioni anche nelle condizioni più proibitive, ed è disseminato di torrette che gli permettono di difendersi mentre gli astrocaccia sono distaccati in missioni fondamentali.

Hammerhead Corvettes Expansion Pack

Prendendo il nome dal suo profilo distintivo, la corvetta Hammerhead è figlia di un progetto durevole che ha mantenuto la nave sulla cresta per secoli. Nonostante la Hammerhead fosse ufficialmente classificata come trasporto, i suoi potenti motori, robusto telaio e armamenti pesanti le permettevano di essere d’aiuto pure in combattimento. Spesso schierata in gruppi dalla ribellione, le Hammerhead sono sufficientemente agili e rispondenti ai comandi da prestarsi a formazioni tattiche e ruoli di supporto vicendevole all’interno di una flotta più grande.

Pronti all’impatto!

Non sono le navi più più grandi delle rispettive flotte, ma sono destinate ad avere un grosso impatto! Con rinnovata indole al combattimento a corto raggio e l’introduzione di truppe da abbordaggio nella forma di migliorie che occupano due slot, i Pack di Espansione della Wave VI sono pronti ad entrare in rotta di collisione con la prossima evoluzione di Armada!

I prodotti saranno disponibili sul mercato statunitense nel secondo quadrimestre del 2017!

Potete trovare l’articolo completo sul sito ufficiale FFG: Up Close and Personal!