Annunciata la Wave VI: Feccia & Villania

 Fantasy Flight Games ha annunciato che con la sesta Wave di Pack di Espansione si uniranno alle battaglie di X-Wing™ Feccia & Villania, la terza fazione del gioco!Most-Wanted-Backdrop
I ranghi di Feccia & Villania sono costituiti da molti dei più famosi cacciatori di taglie, pirati e agenti del Sole Nero della galassia di Guerre Stellari. Troverete all’interno delle espansioni figure note come Boba Fett, IG-88, Greedo e il Principe Xizor. Questa Feccia vive al di sopra della legge e fa del suo meglio per rimanere ai margini della Guerra Civile Galattica in corso, senza permettere che nessuno possa minacciare il loro profitto.
Quando le forze Ribelli o Imperiali osano interferire con i loro traffici illeciti, la Feccia si getta in battaglia a bordo dei migliori astrocaccia che i crediti possono acquistare come lo Slave I (Firespray-31), IG-2000 e la piattaforma di fuoco MandalMotors classe StarViper. Queste astronavi costose e tecnologicamente avanzate sono spesso supportate da diverse navi di appoggio che hanno provato la loro efficacia nel corso di numerose battaglie.

Sono quattro le espansioni che introducono Feccia & Villania in X-Wing:
Pack di Espansione I Ricercati
Pack di Espansione StarViper
Pack di Espansione Intercettore M3-A
Pack di Espansione IG-2000

Queste quattro espansioni della Wave VI costituiscono la fazione Feccia & Villania, un insieme di individui uniti da interessi comuni, in fondo poco interessati al lavoro di squadra e alle vittorie collettive ma piuttosto al tornaconto personale. Di conseguenza, le Capacità da Pilota uniche della fazione sono orientate verso squadriglie differenti rispetto a quelle comunemente impiegate dai giocatori Ribelli e Imperiali. Inoltre, in quanto i crediti possono acquistare le navi, i crediti possono anche renderle migliori. Molti Villani migliorano le proprie navi con tecnologie costose e illecite, molte delle quali rappresentate dal nuovo tipo di miglioria, le Migliorie illecite icon-illicit-white.
Quando c’è di mezzo la Feccia della galassia e se l’Impero si è preso il disturbo di rendere illegali tali modifiche, significa che esse sono veramente potenti.

Pack di Espansione I Ricercati

Most-Wanted-product-shot_v3b

Come fa una nuova fazione ad entrare in gioco con abbastanza potenza di fuoco da poter combattere Ribelli ed Impero? Inizia il Pack di Espansione I Ricercati e la sua cricca di mercenari, scagnozzi, pirati e contrabbandieri di spezie, oltre che con una nuova versione del cacciatore di taglie più temuto della galassia, Boba Fett.

I Ricercati è una collezione di carte nave, migliorie, segnalini e indicatori di manovra che permettono di utilizzare alcune delle vostre navi già possedute per l’utilizzo con la fazione della Feccia. Troverete componenti per la Firespray-31, HWK-290, Ala-Y e Z-95 Headhunter. In più, troverete tre miniature di astrocaccia con schemi di pittura alternativi, riadattati per l’uso della Feccia: due Z-95 e un Ala-Y.

  • 1 Ala-Y con schema di pittura alternativo Feccia
  • 2 Z-95 Headhunter con schema di pittura alternativo Feccia
  • 4 carte Firespray-31 della fazione Feccia
  • 4 carte HWK-290 della fazione Feccia
  • 6 carte Ala-Y della fazione Feccia
  • 6 carte Z-95 della fazione Feccia
  • 19 carte Migliora
  • Indicatori di manovra e segnalini per le vostre navi Feccia Firespray-31.HWK-290,Z-95 e Ala-Y

Per permettervi di scendere in battaglia con le vostre navi, I Ricercati contiene venti carte veicolo, il numero più alto di tutti i Pack di Espansione di X-Wing fino ad oggi. Inoltre permette di potenziare le astronavi equipaggiandole con molte delle sue diciannove carte Miglioria, incluse una serie di Titoli, nuove armi secondarie (di cui una illecita), un trio di membri dell’equipaggio esclusivi per la fazione e i nuovi Droidi Astromeccanici Riciclati.
Questi ultimi sono indicati dal nuovo simbolo icon-droid-white.

Con tutte queste navi, piloti, migliorie, indicatori di manovra e segnalini, il Pack di Espansione I Ricercati ha tutto ciò che vi serve per mandare in battaglia la vostra Feccia e ottenere un buon profitto dai vostri investimenti illeciti!

Pack di Espansione StarViper

Progettata dalla MandalMotors in diretta collaborazione con il Principe Xizor, la piattaforma d’attacco classe StarViper era uno dei più formidabili caccia della galassia.

StarViper-product-shot

Il Pack di Espansione StarViper contiene una miniatura StarViper in scala 1/270 e già dipinta, che porta nel campo di battaglia una potente nave, ben bilanciata che può rapidamente distruggere le navi avversarie evitando il fuoco nemico. I cannoni laser binati conferiscono alla StarViper un valore di Attacco di tre, che insieme ad Agilità tre, uno scudo e quattro solidi punti Scafo, un indicatore di manovra unico e la barra delle Azioni con sia il Tonneau a Botte che la Sovralimentazione permetteranno di sfrecciare con disinvoltura da una parte a l’altra del campo di battaglia. Naturalmente potrete schierare il Principe Xizor a bordo della Virago, il prototipo della StarViper che ha contribuito a progettare. Equipaggiata con tecnologie migliori rispetto alle altre navi, con il Titolo Virago potrete fare uso di vari sistemi e migliorie illecite, come il Correttore di Precisione e gli Ammortizzatori Inerziali, che compaiono tra le nove carte miglioria del Pack.

prince-xizor virago

inertial-dampenersaccuracy-corrector

Pack di Espansione Intercettore M3-A

M3-A-product-shot

L’Intercettore M3-A “Scyk”, l’astrocaccia più leggero progettato dalla MandalMotors, poteva essere dotato praticamente con qualsiasi arma e un prezzo di listino così basso che il Cartello degli Hutt e i contrabbandieri Car’das erano usi acquistarne in grandi quantità per usarli come cuore delle proprie flotte.
Un caccia piccolo e veloce, l’M3-A ha Attacco due, Agilità tre, Scafo due e uno Scudo. Comunque, tra le cinque migliorie contenute nel Pack di Espansione c’è la carta Titolo Intercettore “Scyk Pesante” e non meno di tre cannoni, offrendo parecchie opzioni per adattare lo Scyk al ruolo assegnatogli all’interno della squadriglia. In aggiunta, l’Intercettore M3-A ha in dotazione due carte astronave uniche e due non-uniche, indicatore di manovra e tutti i token necessari a giocarlo.

heavy-scyk

Pack di Espansione IG-2000

IG-2000-product-shot

Un caccia d’assalto Aggressor pesantemente modificato, l’IG-2000 era il veicolo di uno dei cacciatori di taglie più conosciuti di tutta la galassia, il Droide Assassino IG-88.
Siccome IG-88 non aveva necessità di sistemi di supporto vitale o alcuna ragione di temere gli effetti gravitazionali di manovre che avrebbero ucciso altri piloti, gran parte dello spazio all’interno dell’IG-2000 era dedicato ai motori e ai sistemi d’arma, rendendo l’astrocaccia tanto temibile quanto il suo pilota.
In X-Wing, l’IG-2000 è un potente caccia dalla basetta grande, Attacco tre, Agilità tre, quattro Scudi e quattro punti Scafo. Può eseguire la Sovralimentazione, Eludere, Agganciare un bersaglio ed equipaggiare simultaneamente due cannoni, oltre che eseguire la temibile manovra Inversione di Segnor.
Il Pack di Espansione IG-2000 contiene una miniatura in scala 1/270 già dipinta, quattro carte nave, dodici carte migliora, un indicatore di manovra e tutti i token necessari a giocare la navetta.

segnors-loop

Questo è il primo Pack di espansione ad avere tutte carte nave non-uniche: ognuna delle quattro carte contenute rappresenta infatti uno dei quattro modelli IG-88, che condividono una singola mente. Ognuno ha la stessa Abilità di Pilotaggio di “6”, e la carta migliora Titolo non-unica IG-2000 consente di collegare le loro abilità. Maggiore il numero di IG-88 in battaglia, più letali diventano.

ig-2000

L’arte di colpire dall’ombra

Nella trilogia classica di Guerre stellari, la Feccia compare in molte scene: a Mos Eisley, sul ponte di comando dell’Executor e nel palazzo di Jabba su Tatooine. Potranno pure fare del loro meglio per non venire coinvolti nella Guerra Civile Galattica, ma fanno comunque parte dell’universo di Guerre Stellari, influenzando pesantemente le vite di milioni di esseri, tra cui molti dei più grandi eroi dell’Alleanza Ribelle.
Allo stesso modo, la Feccia e l’Infamia della galassia formerà presto una parte fondamentale dell’esperienza di gioco di X-Wing, impattando sul meta-gioco in continua evoluzione. Come si comporterà uno sciame di Caccia Tie di fronte ad uno squadrone con IG-88 e la Virago? Gli Ala-X ed Ala-B, abituati alla modesta potenza di fuoco dei Tie come reagiranno alla potenza di fuoco dell’Intercettore M3-A? Cosa succederà quando il Sole Nero pagherà i servizi di Boba Fett strappandolo ai servigi dell’Impero?

boba-fett

A breve avrete l’opportunità di provare queste situazioni in partita. I Pack di Espansione sono previsti per la commercializzazione negli Stati Uniti nel quarto trimestre del 2014 e di seguito sul mercato Europeo! Tenete gli occhi aperti per le prossime anteprime!