Annunciata la Wave VII dei Pack di Espansione per X-Wing 2E

Tre nuove espansioni per Primo Ordine, Repubblica e Separatisti

Mentre la guerra infuria nella galassia di Star Wars ™, le battaglie possono svolgersi dalla superficie di un pianeta oltre la sua atmosfera. Mentre alcuni caccia stellari focalizzano la loro attenzione sulla lotta nello spazio, altri attraversano i confini, sostenendo le loro truppe sul terreno mentre duellano con altri combattenti. Ora stanno arrivando nuove navi per aiutare i loro squadroni a combattere su più fronti.

Fantasy Flight Games è felice di annunciare tre nuove espansioni per Star Wars ™: X-Wing :

Con potenti nuove abilità e una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, queste navi versatili aprono nuove entusiasmanti strategie per i tuoi squadroni. I nuovi caccia dell’era di Clone Wars diversificano le navi disponibili per entrambe le parti, mentre gli agenti del Primo Ordine tracciano la fine della Resistenza da una nuova navetta. Continua a leggere per ulteriori informazioni su queste espansioni!

Pack di Espansione Shuttle Leggero classe Xi

Il Primo Ordine si nasconde negli angoli oscuri della galassia, diffondendo lentamente la sua influenza insidiosa. Il collegamento di queste enclavi segrete è lo Shuttle Leggero di classe Xi , che trasporta i VIP del Primo Ordine in modo rapido ma furtivo da una base all’altra. Oltre ai trasporti, queste navette veloci sono anche mezzi di comando ideali, che guidano le forze nei raid prima di scivolare via nelle profondità dello spazio.

Molti degli agenti più nefasti del Primo Ordine spiegano i loro schemi da uno  Shuttle Leggero di classe Xi , incluso il subdolo provocatore Agent Terex. Membro particolarmente freddo e calcolatore dell’ufficio di sicurezza del Primo Ordine, Terex diventa ancora più una minaccia una volta che diventa un cyborg.

All’interno di questa espansione, troverai una miniatura Shuttle classe Xi meravigliosamente dettagliata , insieme a tutto il necessario per lanciarlo nella tua missione segreta, tra cui una base di plastica media e due segnalini nave. Quattro carte nave ti consentono di inviare alcuni degli agenti più elitari del Primo Ordine per fare le tue offerte, mentre quattordici carte potenziamento ti consentono di assegnare membri dell’equipaggio addizionali alla nave e equipaggiarli con nuove tecnologie. Daremo un’occhiata a tutto ciò che è incluso in questa espansione in una futura anteprima!

Pack di Espansione Gunship LAAT / i

Un cavallo da lavoro durevole in grado di funzionare sia in assalti spaziali che in battaglie atmosferiche, il Gunship LAAT / i trasporta le truppe della Repubblica sui fronti di battaglia su pianeti assediati dai Separatisti. Come i soldati cloni che lo occupano, il LAAT / i Gunship è una nave affidabile rinomata per la sua capacità di svolgere il lavoro.

Oltre alle loro capacità di trasportare truppe, queste navi versatili sono piattaforme ideali per cavalieri Jedi come Plo Koon per supportare gli squadroni della Repubblica con la loro padronanza della Forza. Sia che si tratti di lanci di precisione di truppe clonate su mondi contestati, di supporto a formazioni della Repubblica con il fuoco intrecciato in battaglie atmosferiche, o di ingaggiare combattenti stellari nelle profondità dello spazio, il LAAT / i può essere attrezzato per quasi ogni ruolo o campo di battaglia.

Il pacchetto di espansione Gunship LAAT / i contiene tutto il necessario per aggiungere una di queste navi robuste ai tuoi squadroni della Repubblica Galattica, tra cui una miniatura LAAT / i Gunship finemente dettagliata, quattro carte nave, quattordici carte potenziamento e due carte di costruzione rapida.

Pack di Espansione HMP Droid Gunship

I caccia stellari droidi dell’Alleanza Separatista sono noti per la loro spietatezza in battaglia, ma forse nessuno è più spietato dell’HMP Droid Gunship. Armati di ordigni e protetti da scudi a raggi, questi cannoni droidi devastano senza pietà le formazioni di fanteria della Repubblica e i caccia stellari con uguale competenza.

La presenza del cannone HMP suscita paura grazie all’intelligenza droide predatoria e alla capacità imprevedibile di deviare gli obiettivi con la sua vasta gamma di cannoni laser e armi devastanti come i baccelli multi-missili. Sebbene fossero uno sviluppo della fine della guerra per la Confederazione dei sistemi indipendenti, i loro repulsori specializzati aprono nuove possibilità per i tuoi squadroni.

L’ HMP Droid Gunship Expansion Pack apre nuove possibilità con una miniatura HMP Droid Gunship splendidamente dettagliata e sei carte nave, ognuna con la propria programmazione e protocolli in battaglia. Il tuo cannone droide può essere ulteriormente modificato secondo le tue esatte specifiche con otto carte potenziamento, oppure puoi seguire le raccomandazioni di tre carte di costruzione rapida per portare il tuo cannone in battaglia il più rapidamente possibile.

Sostieni la tua squadra

Gli astrocaccia sono necessari per combattere su più fronti. Aggiungi navi in ​​grado di svolgere il lavoro indipendentemente dalla missione con queste nuove espansioni per X-Wing !

Articolo originale

Cerca queste espansioni presso il tuo rivenditore locale nel secondo trimestre del 2020. Puoi preordinare le tue copie di queste espansioni presso il tuo rivenditore locale o online tramite il nostro sito Web, con spedizione gratuita negli Stati Uniti continentali, qui !

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.