Annunciate due nuove espansioni per Armada

Annunciate due nuove espansioni per Armada

Due nuove navi annunciate al Gen Con 2019. Siete pronti alla nuova era delle battaglie spaziali?

La guerra civile galattica infuria in Star Wars ™: Armada! Anche dopo la morte dell’Imperatore Palpatine, l’Impero Galattico rifiuta di cedere alle implacabili forze dell’Alleanza Ribelle. Coloro che sono sopravvissuti alla Battaglia di Endor cercando di rafforzare la loro presa sulla galassia convergono per un contrattacco che può porre fine all’Alleanza Ribelle, mentre i Ribelli tentano di rintracciare ogni frammento di Potere Imperiale e distruggerlo. Per rivendicare la vittoria, ciascuna parte dovrà utilizzare il potere di nuove navi ammiraglie tecnologicamente avanzate, come mai prima d’ora!

Mentre assumi il ruolo di ammiraglio della flotta, è tua missione schiacciare l’opposizione e assicurarti che la tua fazione regni sovrana. Che tu serva la Marina Imperiale o l’Alleanza Ribelle, devi usare tutte le tue abilità tattiche per lanciare un assalto strategico al tuo avversario e abbattere la loro nave. Con gli ultimi giorni della guerra civile galattica a portata di mano, il destino della galassia è in bilico e anche una sola battaglia può ribaltare la scala del potere. Ora, puoi sfruttare l’elemento sorpresa con due navi nuove di zecca i cui disegni sono stati disegnati dalle pagine dei romanzi di Star Wars che legano la galassia oltre gli eventi dei film.

Fantasy Flight Games è lieta di annunciare la prossima uscita dei Pack di espansione Nadiri Starhawk e del pacchetto di espansione Star Destroyer classe Onager per Star Wars: Armada nel quarto trimestre del 2019

Articolo originale

Pack di Espansione StarHawk Nadiri

La nave da guerra di classe Starhawk fu la prima nave ammiraglia commissionata dalla nascente flotta di difesa della Nuova Repubblica dopo la battaglia di Endor. Costruita presso i Nadiri Dockyards dal recupero di Star Destroyer catturati, la Concord fu il fiore all’occhiello del commodoro Kyrsta Agate durante la cattura delle famigerate Kuat Drive Yards, mentre l’Amity e la Unity si unirono a lei in tempo per la battaglia di Jakku. Lì, tutti e tre gli Starhawk sopportarono il peso della battaglia per distruggere i resti dell’Impero Galattico. Ma come si svolgono le tue battaglie galattiche dipende da te.

Pack di Espansione Star Destroyer classe Onager

Lo Star Destroyer classe Onager è una piattaforma specializzata per alcune delle armi più pericolose dell’Impero. L’arrivo della sua sagoma minacciosa in orbita preannuncia un bombardamento da parte di enormi cannoni a particelle o – più raramente – un impulso devastante da turbolaser a fascio composito super pesante. Il suo spiegamento in operazioni imperiali più sensibili non può essere né confermato né negato.

Espandi la tua flotta

Mentre le forze ribelli e imperiali si scontrano, spetta a te e alla tua flotta determinare il destino della galassia. Qualunque parte tu sostenga, la posta in gioco non è mai stata così alta. Prepara i tuoi piani e prepara il tuo equipaggio per la battaglia!

Prenota la tua copia dei Pack di espansione Nadiri Starhawk (SWM32) e del pacchetto di espansione Star Destroyer di classe Onager (SWM33) presso il tuo rivenditore locale oggi o online. Queste espansioni arriveranno ai rivenditori nel quarto trimestre del 2019.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.