Annunciate le basette colorate

Di che colore è il tuo squadrone? Distingui i tuoi squadroni con le basette e i supporti in plastica colorati!
swx43-48

“Red leader standing by.”
–Wedge Antilles

Fantasy Flight ha appena annunciato la futura messa in vendita di basette e supporti in plastica per X-Wing in sei differenti colori!

swx43-48-rubicon-shot

 

Gli astrocaccia del nuovo Set Base Il Risveglio della Forza con basette rosse e blu.

 

Sarà presto possibile personalizzare ancora di più i nostri squadroni con le nuove basette e supporti in cinque differenti colori: Blu, Rosso, Verde, Arancio e Viola, oltre che trasparenti come quelle che trovate all’interno delle scatole e dei Pack di Espansione.

swx43-48-red-squadron

Lo squadrone rosso con le basette rosse!

Ogni pacchetto di basette colorate contiene quattro basette piccole, dieci supporti piccoli, una basetta grande e tre supporti grandi, tutti regolari per l’utilizzo in torneo!

swx43-48-houndstooth-wingmen

Potrete dotare lo squadrone rosso di Luke Skywalker con basette coordinate oppure distinguere i vostri Pirati di Binayre con basette di colori diversi. Potrete utilizzare una basetta arancio per l’Hound’s Tooth e una viola per far risaltare lo Star Viper del Principe Xizor! L’Ala-X T-70 di Poe Dameron potrà avere una basetta blu, coordinata con le strisce sul suo astrocaccia mentre i TIE/po potranno essere dotati di basette rosse come le strisce sul loro cockpit.
swx36-colored-base

Le basette colorate non sono solamente belle, sono anche estremamente utili per riconoscere e distinguere le navi in gioco a colpo d’occhio!

 

I prodotti saranno disponibili nel quarto trimestre del 2015 (ndPiffo: presumibilmente insieme alla Wave 8 dei Pack di Espansione, ma non è confermato!)

swx43-48_preview

 

Post originale FFG