Annunciati sette nuovi mazzi danno tematici per X-Wing 2e

Le battaglie spaziali di Star Wars ™: X-wing racchiudono ogni epoca della saga di Star Wars, mettendoti al comando di una serie di caccia stellari di sette diverse fazioni. Non importa se piloti un T-65 X-Wings in nome della Ribellione o esegui devastanti bombardamenti con i bombardieri droidi classe Hyena dell’Alleanza separatista, una cosa è certa: le tue navi subiranno danni.

Presto sarai in grado di personalizzare i tuoi squadroni di X-Wing dichiarando lealtà alla fazione di tua scelta. Fantasy Flight Games è felice di annunciare sette nuovi mazzi danno per X-Wing:

Stai sul bersaglio!

Indipendentemente dal fatto che le tue navi siano colpite da blaster o siluri protonici, il danno che subiscono in una partita di X-Wing è normalmente monitorato dal mazzo di danni standard incluso nel set base X-Wing. Con questi mazzi danno, tuttavia, puoi personalizzare l’aspetto del tuo squadrone sostituendo questo mazzo con uno che corrisponde ai colori della tua fazione scelta.

Ogni mazzo contiene un set completo di trentatré carte danno illustrate che corrispondono a quelle del mazzo danni standard. Mentre il testo di queste carte potrebbe corrispondere, il loro design grafico chiarisce che il tuo squadrone appartiene a una particolare fazione. Ma questi mazzi fanno molto di più che indicare semplicemente da che parte stai: le carte stesse indicano chiaramente la parte danneggiata della tua nave in Aurebesh su un display diagnostico di uno dei caccia stellari della tua fazione!

Coloro che volano come parte dell’Alleanza Ribelle, ad esempio, vedranno i loro danni sul display di un caccia stellare BTL-A4 Y-Wing.

Le carte danno nel mazzo danni dell’Impero Galattico, nel frattempo, presentano un TIE/in Interceptor.

La feccia più nota della galassia avrà i danni evidenziati su un Caccia Fang.

Mentre l’immagine di una X-Wing T-70 aiuterà i piloti della Resistenza a sapere esattamente dove sono state colpite le loro navi.

II danni delle navi del Primo Ordine verranno mostrati su un caccia TIE/sf.

Coloro che sono fedeli alla Repubblica Galattica potranno valutare i danni subiti con le immagini di un Delta-7 Aethersprite .

Infine, gli squadroni dell’Alleanza Separatista vedranno i loro danni mostrati sul caccia stellare più iconico della fazione: il Caccia Droide classe Vulture. Esatto, quello senza pilota che comunque FFG ha inserito nella carta PILOTA FERITO. LOL

Oltre al design grafico unico per ogni mazzo danni, le carte sono state alalrgate a dimensioni maggiori. Invece di usare le dimensioni delle carte Mini American Board Game – come nel set base X-Wing – questi mazzi danno presentano carte di dimensioni LCG® (nd. Piffo: normali, tipo carte da gioco tradizionali), che li rendono ancora più facili da leggere e usare in battaglia.

Mostra i tuoi veri colori!

Le frenetiche battaglie da caccia stellare di X-Wing ti mettono nei panni di uno squadrone di combattenti che rappresentano una delle sette fazioni. Aggiungi ancora più personalizzazione ai tuoi squadroni questi mazzi danno!

Preordina le tue copie di questi mazzi di danni presso il tuo rivenditore locale o online attraverso il sito Web di FFG!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.