Annunciati tre pack di carte e segnalini per X-Wing 2E

Annunciati tre pack di carte e segnalini per X-Wing 2E

Tre nuovi pack per completare le vostre flotte ed aggiungere nuovi, inediti piloti e scenari alle vostre partite!

Dai cieli sopra Coruscant alle nebulose distanti sul bordo dell’orlo esterno, non si sa dove potrebbe scoppiare la prossima battaglia spaziale nella galassia di Star Wars. Quando lo fa, i leader della squadra devono usare i piloti sotto il loro comando, le armi e i sistemi della loro nave e persino l’ambiente stesso se sperano di ottenere la vittoria. Presto, le tue partite di Star Wars ™: X-Wing saranno più vari che mai.

Fantasy Flight Games è orgogliosa di annunciare tre espansioni per X-Wing:

Articolo originale: Aces in the Hole

Queste espansioni contengono una serie di ostacoli e aggiornamenti rilasciati su più prodotti X-Wing, offrendoti un’ampia varietà di opzioni per personalizzare le tue navi e gli ambienti in cui si svolgono le battaglie. Più che semplicemente raccogliere contenuti rilasciati in precedenza, tuttavia, queste espansioni introducono anche nuovi modi di giocare a X-Wing, rimodellando drasticamente le tue partite. Oltre a nuovi piloti e aggiornamenti, troverai anche schede ambientali (ndPiffo: environmental in originale) che offrono un modo per aggiungere rapidamente scenari con nuove combinazioni di ostacoli e regole speciali che cambiano il tessuto dei tuoi giochi.

Continua a leggere per ulteriori informazioni su queste espansioni e su ciò che aggiungono a X-Wing!

Pack di Ostacoli Never tell me the odds

Nelle vaste profondità dello spazio, si possono trovare innumerevoli meraviglie: comete con code ghiacciati, nebulose piene di gas ionizzante o persino creature viventi – come i Mynocks – che si nascondono all’interno del relitto delle battaglie passate. Quando i caccia stellari entrano in contatto con queste caratteristiche durante un combattimento di cani, non si sa cosa potrebbe accadere.

Il Never Tell Me the Odds Obstacles Pack raccoglie tutti gli ostacoli X-Wing in un pacchetto conveniente. Oltre ad aggiungere nove asteroidi, tre campi di detriti e tre nuvole di gas alla tua raccolta, questo pacchetto contiene anche sei carte ambiente che riflettono i luoghi strani e terrificanti in cui potrebbe svolgersi una battaglia spaziale.

Ogni carta ambientale modifica la posizione o le regole attorno agli ostacoli, aggiungendo ancora più varietà ai tuoi giochi. Se ti ritrovi a combattere in mezzo a una doccia di asteroidi, ad esempio, ti troverai a manovrare attorno a un numero crescente di asteroidi mentre cerchi di avere il sopravvento sul tuo avversario.

Pack di Ordigni Fully Loaded

Le battaglie spaziali di X-Wing sono combattute con molto più che cannoni laser e siluri. Queste battaglie vedono anche bombardieri pesantemente armati scatenare il caos sulle formazioni nemiche facendo cadere potenti bombe nel mezzo delle rotte di volo nemiche, causando danni ingenti a qualsiasi nave abbastanza sfortunata da essere catturata nel raggio dell’esplosione.

All’interno del pacchetto di dispositivi Fully Loaded, troverai numerosi dispositivi mortali che possono essere utilizzati per armare il tuo squadrone fino ai denti, tra cui le carte potenziamento e i token per le mine di prossimità, le bombe protoniche, le cariche sismiche e le bombe, nonché un elettro -Proton Bomb e una Connor Net. Inoltre, questo pacchetto vede anche il ritorno di mine a grappolo e bombe ioniche dalla prima edizione di X-Wing.

Oltre a queste carte e token, questo pacchetto contiene anche sei carte ambiente aggiuntive che usano i dispositivi come parte della loro configurazione, permettendo ai giocatori di combattere in campi minati micidiali, volare le loro navi attraverso campi stellari crivellati di ordigni inesplosi o persino manovrare per evitare continui bombardamenti.

Pack di Rinforzi Hotshots and Aces

Uno squadrone è buono solo come i piloti che lo compongono. Dalla banda di combattenti per la libertà ragtag della Ribellione riuniti dall’altra parte della galassia ai piloti TIE / fo addestrati nel combattimento spaziale fin dall’infanzia, ogni fazione X-Wing ha piloti che mettono il loro giro sul pilotaggio dei più iconici combattenti stellari della galassia.

Ora, con il Pacchetto rinforzi Hotshots and Aces, puoi migliorare le tue opzioni di squadrone e lanciare nuovi piloti in battaglia. Questo pacchetto contiene una varietà di nuovi piloti per numerose navi nelle fazioni Ribelle, Imperiale, Feccia, Resistenza e Primo Ordine, che ti consentono di aggiungere personaggi iconici come K-2SO alle tue squadre.

Indipendentemente dalla loro abilità, qualsiasi pilota potrebbe utilizzare alcune armi o tecnologie aggiornate, quindi Hotshots and Aces ti offre ancora più modi per personalizzare le tue navi. Oltre ai nuovi piloti, questo pacchetto contiene anche una suite di 31 ricercate carte miglioria, tra cui Testate Mag-Pulse e Autoblaster, che ti danno l’opportunità di personalizzare le tue navi per adattarle meglio alle abilità individuali dei loro piloti.

Preparati alla battaglia

Le battaglie spaziali di X-Wing potrebbero portarti ovunque nella galassia di Star Wars. Preparati a qualsiasi situazione e porta i tuoi squadroni al livello successivo con queste espansioni!

Cerca i pack Never Tell Me the Odds Obstacles (SWZ64), Fully Loaded (SWZ65) e il pacchetto di rinforzi Hotshots and Aces (SWZ66) presso il tuo rivenditore locale nel primo trimestre del 2020.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.