Candidature per Kit Season 3 2020 per X-Wing e Season 2 per Legion e Armada

Negozianti: prenotate i nuovi kit per la Stagione 3 2020!

Dal precedente articolo:

A partire dalla stagione 2020 Starfighters Italia supporterà le attività di AsmOPlay Italia raccogliendo le candidature per l’acquisizione dei kit Stagionali Open Play, Premium, Store Championship e Prime Championship per le linee di gioco organizzato Star Wars.

In fondo alla pagina troverete un modulo da far compilare al vostro negoziante per richiedere i Kit. Arriveranno altre info a seguire riguardo alle modalità di distribuzione in modo da garantire ai negozi le migliori condizioni possibili.

n.b.: il distributore svincolerà i kit solamente sulla base dei moduli di richiesta (in fondo a questa pagina) compilati! Non sarà possibile avere i kit senza aver compilato il form in fondo alla pagina.

Il modulo dovrà essere compilato ed inviato entro il 31 Gennaio 2020 alle ore 19. Non perdete tempo, segnalate subito questo post al vostro negoziante di fiducia!

Scadenza: 31 Gennaio 2020, ore 19.00

Seguono le specifiche del kit, per orientarvi nella richiesta.

Premium Kits X-Wing – 2020 Season 3

I Season Kit Premium per la seconda stagione 2020 saranno disponibili per X-Wing (G20XC e G20X3) (rif. precedente articolo per Season 1).

  • I kit Open Play e Premium per X-Wing sono trimestrali, da utilizzare indicativamente da Settembre 2020 a Dicembre 2020;
  • I contenuti sono mirati ad arricchire le giornate di gioco libero oppure per essere destinati ad eventi competitivi/torneistici. Contenuti esatti ancora da confermare, maggiori dettagli in seguito.

Si prevede l’arrivo di questi kit intorno a Luglio 2020.

Open Play Kits Armada e Legion – 2020 Season 2

I Season Kit Premium per la seconda stagione 2020 saranno disponibili per Legion e Armada (G20L2 e G20A2) (rif. precedente articolo per Season 1).

  • I kit Open Play per Armada e Legion sono semestrali, da utilizzare indicativamente da Luglio 2020 a Dicembre 2020;
  • I contenuti sono mirati ad arricchire le giornate di gioco libero oppure per essere destinati ad eventi competitivi/torneistici. Contenuti esatti ancora da confermare, maggiori dettagli in seguito.

Policy di utilizzo dei kit Organized Play FFG

Approfondimento

I negozi sono invitati ad utilizzare uno o più kit OP per i singoli eventi (in base al numero di partecipanti) seguendo le regole di attribuzione descritte nei flyer contenuti nei kit.

Nello specifico:

  • I kit assegnati non possono essere ceduti in nessun caso a parti terze (rif. flyer interno) pena il mancato invio del kit e l’annullamento dell’evento;
  • Le candidature raccolte saranno trasferite ad FFG e al fornitore dei kit. Con l’invio della candidatura si accetta implicitamente l’accettazione delle Policy di utilizzo dei kit e si conferma la volontà di ordinare il kit dal distributore segnalato;
  • Per gli Store Championship è previsto l’invio di una mail ad-hoc per confermare l’allocamento del kit al negozio;
  • Il mancato ordine di uno o più kit per cui il negozio si è candidato comporta una infrazione del codice comportamentale del circuito di Gioco Organizzato;
  • In caso di rilevata infrazione dei codici comportamentali riportati nei flyer contenuti nei kit e nella presente policy, Starfighters Italia  si riserva il diritto di non far inviare ulteriori kit Gioco Organizzato o applicare le sanzioni previste.
Foto 08-10-15, 12 54 13
L’etichetta frontale su ogni kit Gioco Organizzato FFG. I Kit non sono cedibili o rivendibili, né integralmente né in parte.

Modulo di candidatura

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.