Cieli in Fiamme! Annunciato il circuito SOS 2020

Cieli in Fiamme! Annunciato il circuito SOS 2020

Tornano i System Open Series con una serie di premi Imperiali dedicati allo Squadrone Inferno!

Il World Championship 2019 di Star Wars ™: X-Wing è concluso, ma la battaglia per il dominio sulla galassia continua ancora. Puoi unirti all’azione e combattere nei cieli della serie System Open 2020, dove puoi competere per premi nuovissimi e testare le tue abilità contro i piloti di squadroni rivali.

La nuova gamma di eventi System Open Series parte da Filadelfia, in Pennsylvania, dal 6 all’8 dicembre presso PAX Unplugged. Durante questi eventi di un weekend, puoi prendere parte a una serie di divertenti eventi collaterali e confrontarti con altri giocatori mentre affronti un evento torneistico di due giorni, potenzialmente guadagnando numerosi premi di piazzamento e – se termini l’evento in Top 8 – un invito al prossimo Star Wars: X-Wing World Championship!

Ora è giunto il momento di prendere il comando del tuo squadrone e combattere per la tua fazione! Metti alla prova le tue abilità di pilota contro alcuni dei migliori giocatori della galassia in un evento System Open e vinci alcuni dei più grandiosi premi offerti in Star Wars: X-Wing!

Armato per l’azione

Prima di partire per il tuo primo evento System Open Series, ci sono un paio di cambiamenti strutturali degni di nota di cui dovresti essere a conoscenza!

L’evento principale, il torneo System Open, utilizzerà la modalità di gioco Hyperspace invece di Extended. Come in precedenza, ogni torneo Open di sistema prevede un torneo di due giorni con sei round di Swiss il primo giorno, seguito da una serie di round a eliminazione diretta il secondo giorno. I giocatori riceveranno alcuni PRIZE TICKET all’inizio dell’evento principale, semplicemente per partecipare, in modo che possano personalizzare il loro pacchetto premio personale.

Gli Hyperspace Qualifier vengono sostituiti dai World Championship Qualifier. Sebbene entrambi abbiano lo stesso scopo, offrendo ai giocatori biglietti premio extra e un’altra opportunità per assicurarsi i loro posti al prossimo Campionato del mondo, il Qualifier del campionato del mondo utilizza la modalità di gioco Extended e sono composti di cinque turni totali di Svizzera, non di sei. Come prima, i giocatori possono ancora partecipare all’azione dopo essere stati eliminati dall’evento principale della serie aperta di sistema, con i bye per i round persi, fino alla Top 8.

Una nuova aggiunta agli eventi secondari di System Open Series sono i Pod Aces High. Usando le modalità di gioco Extended o Hyperspace, questi eventi possono contenere fino a otto giocatori per pod, con due gruppi di quattro giocatori che giocano due round dello scenario Aces High dall’espansione  multiplayer di Epic Battles , con alcuni piccoli aggiustamenti. Tutte le altre informazioni importanti sulla struttura degli eventi di System Open Series sono disponibili nella pagina degli eventi appena aggiornata  .

Ora che hai familiarità con le nuove regole di ingaggio, continua a leggere per scoprire i premi che attendono voi assi!

Prize Wall

Tramite la Stazione dei premi, puoi personalizzare il tuo pacchetto premio personale semplicemente partecipando alla serie System Open. Riceverai alcuni biglietti premio all’inizio dell’evento e giocando nel torneo System Open e in altri eventi collaterali, guadagnerai altri ticket mentre giochi (e ticket extra per ogni vittoria) che possono essere scambiati con un varietà di premi presso la Stazione dei premi. Scegli i premi più adatti a te e personalizza il tuo squadrone come meglio credi! 

Ai nuovi eventi di System Open Series, la stazione dei premi includerà fustelle alternative per le navi, carte promozionali, un mazzo di danni artistici alternativi, gettoni e carte di plastica premium, tra cui Omega Squadron Ace, Bravo Flight Officer ed Red Squadron Expert!

Top 64 e Top 32 

Al centro di ogni evento System Open Series c’è il torneo System Open, che offre premi esclusivi per i migliori concorrenti. Ad ogni torneo è presente una serie di premi a tema Inferno Squad, molti dei quali verranno assegnati ai giocatori che passano il taglio Top 32. Per i loro sforzi, questi giocatori riceveranno un set di righelli di gittata in materiale acrilico rosso e nero, oltre che una serie di carte di plastica con Iden Versio, Gideon Hask, Seyn Marana e Del Meeko. Inoltre, i 64 migliori giocatori riceveranno una scatola di foamboard con le illustrazioni di Iden Versio e Inferno Squad!

Top 16, Top 8 e Top 4

Continuando il tema di questa serie di sistemi aperti, i primi 16 giocatori riceveranno una serie di modelli di manovra dello Squadrone Inferno. Inoltre, ogni giocatore che si aggiudica un Top 8 guadagnerà un posto al prossimo campionato mondiale Star Wars : X-Wing! Infine, coloro che entrano nella Top 4 riceveranno anche un vassoio per i loro modelli in cui integrare i righelli di gittata guadagnati in precedenza e i modelli di manovra.

Finalista e Campione

Ad ogni evento di System Open Series, il campione verrà premiato con un trofeo con Iden Versio, un volo per il campionato mondiale X-Wing  e un invito all’esclusivo Coruscant Invitational! Anche se si fanno al tavolo finale, ma è in grado di assicurare la vittoria sul tuo avversario nell’impegno finale, ci si può comunque andare via con una targa one-of-a-kind, che denota il tuo risultato impressionante in questi eventi di Star Wars: X-Wing.

Pronto per il lancio

Puoi affrontare la lotta nei cieli nei nuovi eventi System Open Series organizzati in tutto il mondo, a partire dal System Open di Filadelfia, in Pennsylvania, dal 6 all’8 dicembre al  PAX Unplugged . Torna alla  pagina System Open Series non appena inizieremo ad aggiungere più date e location per questi emozionanti eventi di Star Wars : X-Wing!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.