ArmadaBLOGDestinyEventiFAQ & Regole TorneiGIOCHIKit TorneoLegionX-Wing 2E

COVID-19 e Gioco Organizzato FFG: aggiornamento di Agosto

Pubblicato il

Annullati definitivamente tutti gli eventi internazionali. Alcuni eventi locali possono riprendere se le condizioni di svolgimento lo consentono.

Fonte: https://www.fantasyflightgames.com/en/news/2020/8/24/august-covid-update/

A causa delle continue preoccupazioni per COVID-19 e dell’incertezza che circonda la sicurezza e la fattibilità di grandi raduni in tutto il mondo, abbiamo deciso di annullare tutti gli eventi di gioco organizzato su larga scala per i nostri giochi per il resto del 2020. Ciò include i Prime 2020, System Open, Vault Tour e Kotei Series events, Grand Championships, Continental Championships, Arkham Nights e tutti i campionati del mondo.

Sebbene sappiamo che questa decisione deluderà alcuni dei nostri giocatori, la nostra prima priorità è la salute e la sicurezza della nostra comunità e del personale, e l’imprevedibilità della pandemia in corso significa che non possiamo continuare a pianificare questi eventi con un ragionevole grado di fiducia.

Eventi posticipati:

Questi eventi sono in sospeso per il 2020. Sono in arrivo i dettagli per quando questi eventi ricominceranno e potrebbero variare da paese a paese. Tieni d’occhio la comunicazione sia da FFG che dal tuo partner di distribuzione locale. Laddove i kit sono già distribuiti, gli eventi possono andare avanti fintanto che è sicuro farlo.

  • Store Championship
  • Grand Championship

Eventi in pausa:

Questi eventi non sono previsti per il prossimo futuro. La nostra intenzione attuale è di riportare questi eventi una volta che riteniamo che sia sicuro e responsabile farlo. Informeremo i giocatori una volta che questi eventi saranno ripristinati.

  • Prime Championship
  • Campionati Continentali
  • World Championship
  • System Open
  • Vault Tours
  • Serie Kotei
  • Arkham Nights
  • Fellowship Events (LOTR LCG)

Per i giocatori con un invito ai Campionati del mondo 2020 per uno dei nostri giochi, il tuo invito sarà valido per il prossimo Campionato del mondo che si terrà per quel gioco. I giocatori che si sono registrati per uno degli eventi cancellati riceveranno un rimborso della loro registrazione o, in alcuni casi, potrebbero avere la possibilità di applicare la loro registrazione alla nuova data (per eventi posticipati, principalmente eventi europei SOS, VT e Kotei ). Gli iscritti ai Campionati mondiali di Star Wars Destiny 2020 riceveranno un rimborso a breve e gli iscritti ad altri eventi devono contattare il partner organizzatore dell’evento.

Il gioco organizzato a livello di negozio locale potrà ricominciare a partire dal 1 ° settembre con negozi e TO in grado di utilizzare i kit già ricevuti (ndPiffo: per noi solo gli Store Championship di X-Wing e i Prime di Legion che già hanno ricevuto i kit in passato). Altri kit OP per le nostre linee di giochi inizieranno a raggiungere i negozi a novembre e un programma rivisto per i nostri giochi per il 2021 e oltre sarà reso pubblico in un secondo momento.

Restate sintonizzati sul nostro sito web e sui canali dei social media per futuri aggiornamenti!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.