Disponibili le FAQ 5.1.1 per Armada

Tradotte in italiano grazie ad Armada Italia

Ciao fan di Armada! Ci rendiamo conto che è stata un’attesa molto lunga, ma il nostro primo aggiornamento delle FAQ in quasi due anni è qui! Numerosi prodotti hanno fatto il loro debutto sul mercato e queste FAQ coprono domande su di essi ed errata fondamentali , tra cui ilSuper Star Destroyer, l’espansione della campagna di Corellian Conflict e lo Star Destroyer di classe Onager .

Errata

Le più importanti errata delle carte sono le modifiche all’ammiraglio Raddus che sono state originariamente pubblicate a gennaio sul thread ufficiale delle Regole del Forum Armada . Queste modifiche limitano l’effetto dell’ammiraglio Raddus ad essere risolto su una nave con un valore di comando pari o inferiore a 3 e fanno anche dell’ammiraglia Raddus il fulcro dell’attivazione della nave “messa da parte”. Questi cambiamenti sono stati pianificati per bilanciare l’effetto di Raddus con l’arrivo della nave da guerra di classe Starhawk , che racchiude più potenza di fuoco in una singola nave di qualsiasi cosa i Ribelli abbiano avuto prima. La modifica della regola di schieramento di questa carta ha lo scopo di fornire più possibilità di risposta agli avversari di Raddus.

Abbiamo anche aggiornato l’ obiettivo di migrazione dell’iperspazio da Rebellion in the Rim per chiarire le sue regole di fine round. Durante il gioco di questo obiettivo, una nave può segnare al massimo ogni altro round e i giocatori muovono ogni purrgil dopo aver controllato lo stato di token di tutte le navi.

Oltre a queste modifiche, abbiamo aggiornato le regole introdotte con lo Star Destroyer di classe Onager. Questa modifica aumenta l’effetto del token di evasione a distanza estrema ed è stato omesso dalla versione pubblicata.

Ci sono diverse errata per Rebellion in the Rim nella guida alla campagna. Questi aggiornamenti chiariscono gli attacchi agli ostacoli di Exogorth, la configurazione della battaglia della Task Force e l’interazione cruciale della battaglia con gli obiettivi.  

Infine, abbiamo aggiornato le regole di schieramento del Super Star Destroyer per chiarire come questa enorme nave interagisce con la zona di schieramento del suo giocatore.

FAQ

Abbiamo ricevuto molte domande dai giocatori sui nuovi contenuti e abbiamo ampliato questa sezione. Questi includono domande generali sull’interazione dei comandi con i token raid e altri effetti. Alcune domande esistenti sono state anche aggiornate per riflettere le regole errata, i nuovi contenuti o per fornire risposte più chiare.

Abbiamo anche aggiunto una nuova ribellione nella sezione Rim per rispondere a domande essenziali, in particolare sui nuovi ostacoli introdotti nella campagna.

Chiarimenti sulle carte

Con così tante nuove carte aggiunte al gioco, questa sezione è cresciuta di più. Abbiamo aggiunto chiarimenti per molti obiettivi di Ribellione nell’Orlo ma anche obiettivi più vecchi introdotti in Il conflitto corelliano . Queste riguardano molte situazioni uniche create dagli effetti di questi obiettivi, nuovi ostacoli e navi enormi.

Il nostro chiarimento sul nuovo squadrone più importante riguarda l’interazione tra l’ abilità di IG-88B e la parola chiave scorta.

Infine, ci sono molti chiarimenti sull’aggiornamento! Diverse coprono nuove carte, come il comandante Beck e i turbolaser collegati. Altri riguardano nuove interazioni tra le carte più vecchie, come le carte di ritardo ritardate che vengono scartate da effetti come la carta squadra di imbarco di Darth Vader . Abbiamo anche ampliato i chiarimenti di Chimaera e del Grandammiraglio Thrawn per coprire le interazioni con Rebellion in the Rim e Super Star Destroyer.

Speriamo che questi aggiornamenti rispondano ad alcune importanti domande tipiche dei tornei oltre ad aiutare i giocatori a vivere un’esperienza di gioco più fluida. Grazie per la pazienza!

Scarica ora le  FAQ  diStar Wars:  Armada per leggere l’intero aggiornamento!  Come sempre, le regole del gioco, i regolamenti dei tornei e altri materiali di supporto per  Star Wars : Armada sono disponibili sulla nostra pagina  Star Wars : Armada .

La versione italiana è disponibile a questo indirizzo, coraggiosamente tradotta dai ragazzi di ARMADA ITALIA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.