FFG In-Flight Report 2020: Novità per Legion, Armada e X-Wing 2E!

Presentati in video i nuovi prodotti FFG per l’autunno/inverno 2020/2021.

Durante il Flight Report (la presentazione tenutasi durante il “Virtual” GenCon 2020) FFG ha presentato un sacco di novità per i suoi giochi di punta della linea editoriale Star Wars: Legion, Armada e X-Wing 2a edizione.

Potete vedere il Flight Report qua:

Andiamo a vedere velocemente quanto annunciato, in attesa degli articoli di presentazione ufficiali che sono attesi per le prossime settimane!

X-Wing Seconda Edizione

Prodotti a secchi: la Wave VII (Trifighter, LAAT, Xi Shuttle) confermata per settembre 2020. Si aggiungono i prodotti precedentemente spoilerati da un distributore canadese, spalmati nell’ultimo trimestre!
Curioso il pack “assi” della resistenza, con DUE T-70 e un RZ-2. Si intravedono nuovi piloti, ma… diciamo che la scelta delle navi lascia un po’ a desiderare. Non sarebbe stato meglio includere una nuova nave? Oppure 2 Ala-A e un singolo T-70?

Legion

Quattro uscite in anteprima: Anakin e Maul operativi, più gli Specialisti per Repubblica e Separatisti. Queste sono solo alcune delle uscite previste per i prossimi mesi, quindi restate sintonizzati sulla pagina fb di Starfighters Italia per i prossimi annunci.

Armada

Finalmente sono stati presentati i prodotti di Clone Wars! 2 nuovi starter dedicati alle nuove fazioni di Repubblica Galattica e Separatisti, oltre a Pack Squadroni e un pack di carte che… porta le migliorie a una nuova dimensione! Sembra che le carte d’ora in poi saranno di dimensione standard.
Una nuova ripartenza per Armada, che sicuramente porterà ulteriore linfa, fleetbuilding interessante e tanti giocatori nuovi tra le fila degli ammiragli di Armada Italia!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.