GP “Il Risveglio della Forza”: tra i premi il Firespray-GU!

Svelato uno dei premi del GP, realizzato da Giovanni Pietro Bosio, in arte Il nano nefasto painting!

Firespry31_GU_07_FB

Siamo orgogliosi di presentarvi uno dei  premi del GP “Il Risveglio della Forza”, un esclusivo Firespray-31  realizzato in esclusiva per Starfighters Italia e Giochi Uniti da Giovanni Pietro Bosio, uno tra i pittori di miniature più famosi a livello internazionale. Mi raccomando, indirizzate i vostri browser verso la pagina www.facebook.com/ilnanonefasto e mettete like per scoprire in anteprima le sorprese che ci riserverà Giovanni per la stagione 2016! Per vedere tutti i premi vinti da Il Nano Nefasto negli anni, potete fare riferimento a questa pagina.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Firespray-GU è stato dipinto  durante Lucca Comics & Games 2015 alla Miniature Island, regalando agli spettatori lo spettacolo di poter seguire un pittore esperto durante la personalizzazione un modello di X-Wing. Se volete maggiori informazioni sulle opere di Giovanni, potete contattarlo tramite questa pagina.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Uno dei partecipanti al GP otterrà come premio il fantastico modello del pittore ufficiale dello Team Starfighters Italia. Vuoi scoprire chi e come?
Metti LIKE alla nostra pagina facebook per ricevere gli ultimi aggiornamenti e ricorda di visitare la pagina del GP “Il Risveglio della Forza”, dove troverai il regolamento completo del Grand Prix!