Iscrizioni per il Kashyyyk Open, 18-19 Giugno 2016 (Lucca)

Aperte le iscrizioni per la tappa italiana del System Open Series!Can-cell_kashyyyk

Il Kashyyyk Open si terrà a Lucca il 18 e 19 Giugno 2016. È possibile effettuare la preiscrizione al main event compilando il modulo in fondo a questa pagina. Il costo dell’iscrizione, dettagli sugli eventi e sui side event verranno comunicati attraverso la pagina facebook di Starfighters italia e su questo sito!

The Kashyyyk Open will be held in Lucca (Italy) on June 18th and 19th 2016. Please fill out the form at the end of this page to enroll for the event. Additional information will be spread via this website and Starfighters Italia’s FB page. Follow us!

Cosa  è l’Open Series?

Per i più smemorati, vi ricordiamo che l’Open Series è l’evento più straordinario della galassia!

Calendario indicativo del Kashyyyk Open

Sabato 18 Giugno 2016

10:00 Girone/i di qualificazione, formato Svizzera. Numero di round (75 min.) sulla base del numero di partecipanti.

16:00 Side event #1 – Formato Hangar Bay o Furball

21:00 (indicativo) Cena degli stellapiloti – da confermarsi.

Domenica 19 Giugno 2016

10:00 Fase finale ad eliminazione diretta (Top)

11:30 Side event #2 – Formato Hangar Bay

Premi e promo degli eventi

Il formato Hangar Bay

Le promo dell’evento Hangar Bay

 Durante il Kashyyyk Open, sarà programmato almeno un evento collaterale in formato Hangar Bay. Questo formato nasce per permetterti di sfruttare ancora di più la tua collezione di navette, aumentare la tua esperienza e distruggere i tuoi nemici! Per giocare un Hangar Bay, avrete bisogno di due squadriglie standard da 100 punti. Queste squadriglie utilizzeranno lo stesso mazzo danni e gli stessi ostacoli. Per gli eventi del System Open Series 2016, useremo anche la “Rival Rule”: le due squadriglie dovranno essere di due differenti fazioni. I round del formato Hangar bay iniziano schierando la tua prima squadriglia sulla sinistra e la seconda sulla destra. Dopo aver valutato le squadriglie dell’avversario, entrambi sceglierete segretamente quale delle due utilizzare, usando un indicatore di manovra. Selezionando una manovra a velocità 1 sceglierete la prima e con una manovra a velocità 2 la seconda. Dunque, rivelerete contemporaneamente gli indicatori, rimuovendo la squadriglia non scelta dal campo da gioco.
Normalmente i giocatori scelgono prima del torneo cosa giocare. Ma con il formato Hangar Bay i giocatori potranno sentire il brivido di questa scelta strategica prima di ogni partita!

Ogni evento Hangar bay durerà tre round di gioco.

Location & consigli per il viaggio

La location del Kashyyyk open a Lucca verrà comunicata nelle prossime settimane. Vi invitiamo a consultare il sito e la pagina facebook con regolarità per non perdere neanche una notizia!

Riceverete consigli per raggiungere il posto e pernottare in zona!

Iscrizioni

Vi raccomandiamo di compilare il modulo per un singolo giocatore. Non saranno accettate iscrizioni multiple in un singolo modulo.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Supporters

3535514-wookies-kashyyyk

Il Kashyyyk Open, organizzato da Giochi Uniti con la collaborazione di Starfighters Italia sarà supportato da Nerdando.com e X-Wing Academy.