Prima data del circuito a squadre 2017/2018!
Il prossimo 19 NOVEMBRE presso MODENA al CLUB TREEMME (via Paltrinieri 80) dalle h. 9:00, prima data del circuito ITC 2017/2018.
Questo primo evento del nuovo circuito a squadre sarà all’interno degli Italian Trials dei giochi di strategia e miniature. Si svilupperà secondo il classico formato dei tornei “standard” – facendo riferimento al Regolamento dei Tornei – con in più il twist degli abbinamenti!
Per info sugli abbinamenti, consultate il documento ITC Infopack v 1.0.1
Iscrizione all’ITC
È necessario effettuare un pagamento anticipato di 10 euro a giocatore (30€ per team) al seguente indirizzo IBAN: IT98A020081293300000316676
Si accettano i pagamenti con valuta fino al 31/10/17
Dopo aver effettuato il pagamento siete pregati di inviare una mail a entrambi i seguenti indirizzi:
anna_gabrielli@hotmail.com
etc.italia@starfightersita
riportando i seguenti dati: nome di chi ha effettuato il bonifico, a quale evento si vuole iscrivere (ITC X-WING), il nome della squadra e ovviamente i componenti del team.
Il team dovrà quindi tassativamente entro il giorno 8 Novembre inviare le liste con le quali giocherà all’indirizzo: etc.italia@starfightersita
Star Wars Armada Galactic Cup 2017
Sabato 18 Novembre, nella stessa location si terrà anche un torneo di Star Wars Armada, organizzato dal prode ammiraglio Veleno. Al seguente link tutte le informazioni!
ARMADA ITC Galactic Cup Modena 2017
Informazioni aggiuntive:
- La sera del 18/11 è prevista una cena per tutti i partecipanti con: antipasto di gnocco fritto , 2 primi , tigelle con salumi, acqua e vino ad un prezzo di 25€ a partecipante.
Per partecipare alla cena è necessario inviare una caparra di 10 euro unitamente al bonifico di iscrizione, indicando nell’e-mail che si vuole partecipare alla cena.
- È possibile dormire sabato notte in palestra gratuitamente. Necessario avere sacco a pelo, materassino e comunicarlo nella e-mail di iscrizione.
Ringraziamenti
Non possiamo esimerci dal ringraziare Alessandro Marmorini e tutto il captain council per l’adesione massiva al nuovo circuito. Inoltre, un enorme grazie va a Maurizio Cignoni, per aver elaborato le grafiche. Fly Casual!