ITC 2020 – Tappa #1: Invio delle squadriglie

ITC 2020 – Tappa #1: Invio delle squadriglie

Modulo per inviare le squadriglie del team. Scadenza 11 Febbraio 2020 ore 18.00.

List delivery instructions

1) LOG IN sul sito https://raithos.github.io/. Sconsigliamo di farlo senza fare login, in quanto non potrete altrimenti salvare le squadriglie per futuro riferimento
2) Selezionare ENGLISH come lingua (n.b. la scelta è motivata dal fatto che molte delle carte più recenti non sono disponibili in lingua italiana.)
3) Comporre le 5 squadriglie. Copiare i link e annotarli

4) Compilare il seguente modulo, incollando dove rischiesto i link delle squadriglie.

Come ogni anno facciamo presente che la compilazione del modulo è a cura e responsabilità delle squadre. Non ci riterremo responsabili di eventuali errori di compilazione o “ripensamenti” successivi alla pubblicazione delle liste.

Modulo per l’invio squadriglie

Invio squadriglie chiuso!

Note

Sentiti libero di aggiungere eventuali note pertinenti o comunicazioni utili in coda al modulo.
Stiamo lavorando in un ambiente equo e affidabile. Si prega di non oltrepassare i limiti e chiedere “una sbirciatina” ad altre liste o eventuali birbonate.
La condotta antisportiva non sarà accettata o tollerata prima del torneo, durante lo stesso o dopo l’evento.
La precisione nell’invio è piuttosto importante per l’organizzazione, in quanto consentirà ad eventuali streamer di disporre in anticipo di informazioni coerenti per la preparazione della diretta.
Nel caso in cui rilevi errori nei tuoi squadroni prima della pubblicazione, invia un’email con il link modificato. Non ci assumiamo la responsabilità per errori / errori riscontrati dopo la pubblicazione delle liste.
Le liste saranno pubblicate in un pdf online ospitato su www.starfightersitalia.com (e google drive). Avrà sia collegamenti che liste , formattate in modo facile da leggere. Le liste saranno IN INGLESE per evitare problemi di lingua o coerenza.

FAQ

Chi vedrà le liste prima della pubblicazione?
Solo il capo arbitro, a fini di formattazione e pubblicazione.
Quanto ci vorrà per pubblicare le liste sul sito?
La scadenza per le liste è il 10 febbraio 2020 alle ore 18:00. Le liste saranno pubblicati entro il giorno 13 febbraio alle 23:59
Come possiamo vedere le liste?
Riceverai un collegamento con un PDF impaginato tramite questo sito. Prima dell’evento, gli streamer riceveranno un documento con tutte le squadre in XWS.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.