Premi speciali del torneo X-Wing Modena Play 2016 e del GP “Il Risveglio della Forza”!

Il Nano Nefasto Painting sta preparando un premio speciale per il vincitore del torneo!

empire_team3

È la squadriglia più temuta del meta attuale, Edoardo Marmorini e Patrick Partesotti l’hanno portata alla vittoria nel GP Invernale “Il Risveglio della Forza” e negli Store Championship dell’Umbria. Per celebrare le loro vittorie di questo inverno, siamo orgogliosi di annunciare che il premio speciale Modena Play 2016 realizzato in esclusiva per Starfighters Italia e Giochi Uniti da Giovanni Pietro Bosio sarà una squadriglia “PalpAces”, composta dai seguenti tre modelli, con i contenuti che potete vedere nelle immagini:

TIE Advanced

TIEAdvanced-components

Shuttle Classe LambdaLamdaShuttle-components

Intercettore TIEinterceptor

I tre modelli saranno proposti in una esclusiva livrea realizzata dall’artista, pezzi unici per questo torneo. Oltre ai modelli, il vincitore riceverà anche un esclusivo tournament tray personalizzato per portare i propri componenti, segnalini e navette in battaglia con il massimo della comodità! Il vincitore sarà contattato da Starfighters Italia dopo il torneo per il recapito della squadriglia!

Non è finita qua!

Il vincitore del GP Invernale “Il Risveglio della Forza” Edoardo Marmorini riceverà un fantastico Incrociatore Portacaccia Imperiale Gozanti sempre in livrea personalizzata. Complimenti Edoardo!

swx35_layout

 

Perché avete scelto una squadriglia completa?

Firespry31_GU_07_FB

Giovanni ha già realizzato per noi il fantastico Firespray-GU vinto da Alessandro Marmorini nel GP Invernale 2015.

Molti di voi si staranno chiedendo perché abbiamo scelto di premiare il migliore con una squadriglia completa: semplicemente, per dare al giocatore uno squadrone pronto alla battaglia, indipendentemente dal fatto che giochi o meno la fazione in questione.

Il vincitore è un veterano imperiale? Potrà aggiungere dei modelli esclusivi al suo hangar.

Il vincitore è un criminale della peggiore feccia (ribelle) oppure un cacciatore di taglie dell’Orlo Esterno? Avrà modo di provare una squadriglia “top tier” di X-Wing e sperimentare nuove tattiche!

Mi raccomando, indirizzate i vostri browser verso la pagina www.facebook.com/ilnanonefasto e mettete like per scoprire in anteprima le sorprese che ci riserverà Giovanni per la stagione 2016! Per vedere tutti i premi vinti da Il Nano Nefasto negli anni, potete fare riferimento a questa pagina.

Likate anche la nostra pagina facebook per ricevere gli ultimi aggiornamenti sul circuito torneistico e darci i vostri feedback sui premi proposti! Presto vi mostreremo le foto dei “lavori in corso” de Il Nano Nefasto Painting !

Questo slideshow richiede JavaScript.