Il Nano Nefasto Painting sta preparando un premio speciale per il vincitore del torneo!
È la squadriglia più temuta del meta attuale, Edoardo Marmorini e Patrick Partesotti l’hanno portata alla vittoria nel GP Invernale “Il Risveglio della Forza” e negli Store Championship dell’Umbria. Per celebrare le loro vittorie di questo inverno, siamo orgogliosi di annunciare che il premio speciale Modena Play 2016 realizzato in esclusiva per Starfighters Italia e Giochi Uniti da Giovanni Pietro Bosio sarà una squadriglia “PalpAces”, composta dai seguenti tre modelli, con i contenuti che potete vedere nelle immagini:
TIE Advanced
Shuttle Classe Lambda
Intercettore TIE
I tre modelli saranno proposti in una esclusiva livrea realizzata dall’artista, pezzi unici per questo torneo. Oltre ai modelli, il vincitore riceverà anche un esclusivo tournament tray personalizzato per portare i propri componenti, segnalini e navette in battaglia con il massimo della comodità! Il vincitore sarà contattato da Starfighters Italia dopo il torneo per il recapito della squadriglia!
Non è finita qua!
Il vincitore del GP Invernale “Il Risveglio della Forza” Edoardo Marmorini riceverà un fantastico Incrociatore Portacaccia Imperiale Gozanti sempre in livrea personalizzata. Complimenti Edoardo!
Perché avete scelto una squadriglia completa?
Giovanni ha già realizzato per noi il fantastico Firespray-GU vinto da Alessandro Marmorini nel GP Invernale 2015.
Molti di voi si staranno chiedendo perché abbiamo scelto di premiare il migliore con una squadriglia completa: semplicemente, per dare al giocatore uno squadrone pronto alla battaglia, indipendentemente dal fatto che giochi o meno la fazione in questione.
Il vincitore è un veterano imperiale? Potrà aggiungere dei modelli esclusivi al suo hangar.
Il vincitore è un criminale della peggiore feccia (ribelle) oppure un cacciatore di taglie dell’Orlo Esterno? Avrà modo di provare una squadriglia “top tier” di X-Wing e sperimentare nuove tattiche!
Mi raccomando, indirizzate i vostri browser verso la pagina www.facebook.com/
Likate anche la nostra pagina facebook per ricevere gli ultimi aggiornamenti sul circuito torneistico e darci i vostri feedback sui premi proposti! Presto vi mostreremo le foto dei “lavori in corso” de Il Nano Nefasto Painting !