Report evento

Una volta effettuato il vostro evento (entro 2/3 giorni al massimo), compilate questo modulo per archiviare il vostro evento e i suoi risultati. Per qualsiasi dubbio sul procedimento, consultate le informazioni aggiuntive in fondo a questa pagina. Questa procedura è obbligatoria per gli eventi competitivi.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Informazioni aggiuntive

L’evento che avevo organizzato non si è svolto, devo mandarvi comunque un report?
Certo, altrimenti dai nostri archivi risulterebbe 1 kit in meno associato al vostro negozio. Potete mandarci un report vuoto (specificando nelle note che l’evento non si è svolto) o semplicemente comunicarcelo via mail, l’importante è che il torneo sia correttamente archiviato come non effettuato.

Non sono riuscito a scattare delle foto dell’evento, è un problema?
Nel caso di tornei amichevoli non particolarmente, ma è sempre consigliato riuscire a scattarne almeno una del torneo in corso d’opera e una con i vincitori dopo la premiazione. Farlo ci permette di verificare il corretto svolgimento dell’evento e soprattutto di pubblicizzare il vostro torneo e di celebrare i suoi vincitori.

Nella premiazione non ho consumato tutto il contenuto del kit. Che ne faccio del resto?
Se i partecipanti sono pari o inferiori alla metà del massimale consentito dal kit, potreste utilizzare la metà dei premi e usare l’altra metà per svolgere un secondo evento; in questo caso, ricordatevi di specificarci nel report che avete usato soltanto mezzo kit.
Altrimenti, potreste dare più premi ai giocatori presenti (nelle modalità che preferite) o usare il contenuto rimanente per accrescere i premi di un evento successivo.

È necessario inviare anche i punteggi dei giocatori o altri dettagli tecnici dell’evento?
No, questo report è volutamente in forma ridotta. Tuttavia, le community ufficiali potrebbero essere molto interessate a ogni genere di dettaglio aggiuntivo (come una ripresa della finale per commentarla, la composizione dei mazzi/squadriglie della top e ogni altro genere di curiosità), pertanto è sempre consigliato non sottovalutare la comunicazione nei social in seguito all’evento stesso per dare risalto al proprio evento.