SFI Open 2017: I premi e gadget esclusivi dell’Open!

Per l‘Open 2017 vi abbiamo promesso dei gadget e premi esclusivi realizzati dai supporter dell’iniziativa benefica. Scopriamo qualche dettaglio!

X Wing SFI Open 2017 Prize Ladder

Premio di partecipazione

Carte promo esclusive realizzate da Comix Café e ACME Grosseto. Ogni partecipante riceverà una promo di partecipazione.

Al raggiungimento del 64° partecipante confermato, metteremo sul piatto altre due promo: una seconda promo per tutti i giocatori e una ulteriore promo per i migliori 32!

Top 32

Carta pilota promozionale offerta da Comix Café. Questo premio verrà realizzato ed assegnato al raggiungimento delle 64 iscrizioni al torneo.

Top 16

Dice Bag realizzata a mano con illustrazione originale offerta da Alice CANDY Tattoo

Top 8

Kit di token “segna posizione” per i veicoli, offerti da Magic Works games

Top 4

Turbolaser Dice tower personalizzata, offerte da Labmasu

Top 2

Token box personalizzato SFI Open 2017, offerti da Magic Works games

Vincitore

Set di manovre personalizzato SFI Open 2017, offerti da Magic Works games

Navetta trofeo dipinta offerta da Comix Café e dipinta da Pimpmyfighter.com

Stampa esclusiva offerta da Piero Bockos ed Ink-Fusion Empire

Un fantastico trofeo come non se ne sono mai visti, per ricordare a tutti chi è il più forte stellapilota d’Italia!

Pssss… riveleremo ulteriori dettagli sui premi nelle prossime settimane: seguite la pagina facebook di Starfighters Italia per avere tutti gli aggiornamenti del caso! Potrebbero aggiungersi ulteriori premi offerti dai partner dell’iniziativa. Ma solo se fate i bravi e portate tutti i vostri amici a giocare allo Starfighters Italia Open 2017!

Ci vediamo all’Open 2017 stellapiloti!

Quindi…tutto qua?

Giammai, stellapilota!

Al raggiungimento dei 64 partecipanti, in accordo con gli organizzatori dell’UK Games Expo e con il responsabile Gioco Organizzato di Asmodee Europe, ACME Grosseto offrirà un ulteriore premio al vincitore: un biglietto per partecipare al primo Campionato Europeo di X-Wing, che si terrà a Birmingham dal 2 al 4 Giugno 2017!

Una volta stabilito il vincitore dell’Open 2017, in diretta ACME Grosseto acquisterà il biglietto nominale per partecipare al torneo!

Capirete bene che non abbiamo la possibilità di organizzare un evento che assegni un bye (ndR: non sono previsti National Tournament per questa stagione nel calendario FFG), ma vogliamo che lo SFI Open 2017 nel suo piccolo contribuisca a mandare il migliore stellapilota italiano a combattere per il primo titolo europeo! L’assegnazione del premio è ovviamente soggetta alla disponibilità dello stesso (ndR: al momento non è un problema). Nel caso non fosse possibile assegnarlo, sarà premura dell’organizzazione assegnare un premio di pari valore al vincitore. Nel caso il vincitore abbia già un biglietto per la manifestazione, l’organizzazione si riserva il diritto di rimborsare il biglietto già acquistato o di assegnarlo al secondo classificato, in accordo con entrambi i giocatori.

Accorrete con amici e famiglie, non perdete la chance di andare a combattere con i più forti d’Europa!

Per qualsiasi informazione a riguardo, potete scrivere a info@starfightersitalia.com o alla nostra pagina FB.

Ma non solo..

Oltre a quanto riportato sopra, i vincitori dell’ETC Trial oltre a partecipare di diritto all’ETC che si terrà a Salamanca il 5 e 6 Agosto 2017 otterranno un ulteriore premio offerto da ACME Grosseto, Starfighters Italia, Comix Café e D20 Games Roma… seguite la Pagina FB per tutti gli aggiornamenti!

Come ci si iscrive?

Seguite le istruzioni di questo post!

Informazioni

Se vuoi chiedere qualche informazione particolare o contribuire all’evento, scrivi all’indirizzo acmegrosseto@gmail.com

Vi ricordiamo che lo Starfighters Italia Open 2017 nasce dalla volontà di creare un evento di X-Wing: Il gioco di miniature  di cui si sarebbe parlato per molto tempo. Un evento che dia la possibilità ai partecipanti di portare a casa del materiale esclusivo appositamente realizzato, ai migliori di ottenere premi esclusivi e alle famiglie dei giocatori di passare un bel weekend in compagnia, mentre gli stellapiloti si dedicano al #pewpew!

Non solo: vogliamo che lo scopo ultimo dell’evento sia contribuire ad una causa maggiore. I proventi del torneo e dei side event saranno destinati a nome di tutti i giocatori ad AIRC: Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Fly casual, fly better!