SW Rebels & San Diego Comic Con: speculazioni su una nuova nave enorme per l’Impero

Indiscrezioni sulle navi enormi dell’impero galattico.

 

Nei giorni passati, si è sollevato un vespaio intorno al trailer di Star Wars Rebels. Una nave imperiale viene mostrata in alcuni fotogrammi del nuovo trailer esteso di Star Wars Rebels, serie animata in Computer Grafica che farà il suo debutto in autunno. Numerosi giocatori, non riconoscendo il modello della nave – una Gozanti Cruiser, le cui dimensioni sono una via di mezzo tra il YT-1300 e il GR-75 – hanno immediatamente supposto che fosse una nave inedita, speculando sul fatto che Fantay Flight Games possa inserire nel roster alcuni vascelli dai nuovi prodotti televisivi e cinematografici legati a Star Wars.

sQRj7r4

Per fugare (alcuni) dubbi, viene in nostro aiuto un visitatore del San Diego Comic Con ha postato il seguente messaggio su reddit

I’m here at SDCC, talked to the guys at the Fantasy Flight Games booth. They said to expect an announcement at GenCon in a few weeks about that stuff. They wouldn’t tell me any more.

Il GenCon si terrà ad Indiana (US) a partire dal 13 Agosto. I giocatori imperiali potranno dunque festeggiare le ferie con un nuovo pezzo da schierare?

Una nota personale: benché la Gozanti Cruiser sarebbe una opzione interessante, la sua “taglia” è grossomodo quella del Vindicator, già presentato nell’anteprima della wave 5. Se dovessi scommettere la mia paga mensile da ufficiale imperiale, punterei tutto sulla Rendili StarDrive Light Corvette – apparsa nel videogioco Shadow of the Empire con il più conosciuto nome di “Imperial Customs Corvette”. Nel caso venga riproposta la formula del Trasporto Ribelle, spero proprio che la navetta “bonus” inclusa sia una versione veramente giocabile del Tie Advanced. Magari FFG ripeterà l’operazione fatta per l’Ala-A con gli Assi Ribelli?

Imperial_customs_Corvette_SotG