X-Wing & Armada National Championship 2016

Con immenso piacere Giochi Uniti è lieta di annunciare il programma delle finali nazionali di tutte le linee di gioco organizzato.

I Tornei vedranno i giocatori sfidarsi nella storica arena del Palaroller della Polisportiva Sacca di Modena, sede del Club TreEmme, sabato 3 e domenica 4 settembre.

op_nationals_logoGiochi_Uniti_4C_R

L’evento più atteso dell’anno da tutti i veri appassionati del gioco da tavolo è ufficialmente in arrivo: Sabato 3 e Domenica 4 settembre nella storica arena del Palaroller della Polisportiva Sacca di Modena, sede del Club TreEmme, in via Alfonso Paltrinieri 80, infatti, avrà luogo il Giochi Uniti National Event. L’accesso al Palaroller è gratuito*.

Durante queste giornate speciali i giocatori potranno sfidarsi alle finali nazionali di diversi giochi. Si avrà, infatti, la possibilità di partecipare sia a tornei Fantasy Flight Games, daAndroid NetRunner LCG, con la sua ambientazione cyberpunk fino a Star Wars X-Wing con gli astrocaccia spaziali; che ai tornei di tutti gli altri giochi più amati: da Stone Age, per un emozionante viaggio nel passato, fino a Marco Polo, per ripercorrere il viaggio alla scoperta dell’Oriente, o a Puerto Rico per rivivere l’epoca coloniale nel Nuovo Mondo.

…E non solo!

All’interno del Palaroller sarà allestita un’area di vendita e l’area discount assortita appositamente per l’evento. La Polisportiva Sacca si trova a Modena in via Alfonso Paltrinieri 80.

Di seguito viene pubblicato il calendario delle finali nazionali che si terranno al Giochi Uniti National Event.

L’orario di inizio di tutti i tornei delle finali è fissato per le ore 9,00.

Sabato 3 Settembre

  • Star Wars X-Wing – Svizzera

Domenica 4 Settembre

  • Star Wars Armada
  • Star Wars X-Wing – Top 

La preiscrizione a tutte le attività torneistiche è obbligatoria, eventuali iscrizioni fatte in loco non garantiranno la partecipazione ai National Championship. Il costo di iscrizione a tutti i tornei è di euro 15, per tutti i preiscritti il costo di iscrizione sarà di 12 euro. I giocatori che desiderano iscriversi a due tornei per le due giornate di sabato e domenica potranno farlo al costo di 15 euro totali.

 Modulo per le iscrizioni

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Informazioni varie

Durante l’evento sarà possibile usufruire dell’area catering allestita all’interno della polisportiva e del servizio di consegna pranzo.

L’accesso al Palaroller e la partecipazione a tutti gli eventi collaterali alle finali nazionali è gratuita.

Il Palaroller sabato 3 settembre rimarrà aperto sino alle 24 per una serata di gioco libero e molte altre sorprese.

Importante: nelle prossime settimane seguiranno maggiori informazioni sul formato che avrà il torneo, sui premi ed altro.