X-Wing™ System Open Series

Prendi parte al più grande evento di X-Wing™ mai organizzato!

IMMAGINA: Allaccia le cinture nel cockpit del tuo Ala-X. Mentre giri per uscire dall’hangar, suonano le sirene e una serie di luci blu e rosse mandano segnali di avvertimento. “Caccia Imperiali nel settore 48!” Il tuo cuore batte all’impazzata. La crew di volo ti dà il segnale. Spingi i motori al massimo e segui i tuoi gregari attraverso le nuvole nell’oscurità stellata dello spazio. Per un secondo, è come hai sempre immaginato dovrebbe essere. Poi vedi l’attività su tuo scanner. E quindi le navi – centinaia, forse migliaia. Apri il fuoco, i tuoi compagni di squadra aprono il fuoco. Il nemico risponde. E tutto si trasforma in una scia di luci ed esplosioni…

Questa primavera, Fantasy Flight Games, Giochi Uniti e Starfighters Italia ti invitano ad unirsi a noi e per il più grande evento di X-Wing!

A partire dal 31 Marzo fino a Giugno, lo X-Wing System Open Series è la tua chance di caricare a tutta potenza nei dogfight più emozionanti di questo anno. Otto eventi. Otto nazioni. Molte astronavi cadranno. Otto assi emergeranno come campioni. E questi campioni vinceranno il viaggio, soggiorno e ingresso al Coruscant Invitational che si terrà alla Star Wars Celebration 2016 a Londra!

Vola con gli Assi

Ogni evento dell’X-Wing System Open Series culminerà in un test senza precedenti – un enorme torneo aperto a tutti e distribuito su due o tre giorni. Otto tornei in otto regioni forniranno un asso ciascuno. E ognuno dei campioni di questi tornei si qualificherà per un’esperienza unica di Star Wars e X-Wing.

Ogni campione di un Open riceverà un biglietto per la Star Wars Celebration 2015 a Londra, Inghilterra e l’ingresso all’esclusivo Coruscant Invitational. In questo evento finale, nessuno di loro potrà affidarsi ad un singolo squadrone. Invece, gli assi dovranno dimostrare la loro abilità nel volare con tutte e tre le fazioni del gioco. Alla fine, questo torneo assolutamente unico di X-Wing promuoverà campione un giocatore dotato di abilità a tutto tondo, la cui abilità diventerà tutt’uno con il gioco.

Otto eventi. Otto nazioni.

La X-Wing System Open Series 2016 si terrà da Marzo a Giugno. Ognuno di questi otto eccitanti eventi sarà programmato su diversi giorni e progettato per accogliere giocatori di diversi livelli di abilità ed esperienza. Se ami volare con le tue astronavi in battaglia, sono gli eventi per te!

  • Hoth – Schaumburg, IL USA (March 31st – April 3rd)
  • Naboo – Copenhagen, Denmark (June 11th – June 12th)
  • Lothal – Stuttgart, Germany (June 25th – June 26th)
  • Tatooine – Madrid, Spain (June 11th – 12th)
  • Kashyyyk – Italy (June 18th – June 19th)
  • Endor – Warsaw, Poland (April 30th – May 2nd)
  • Jakku – Cusset, France (April 30th – May 1st)
  • Yavin – Birmingham, United Kingdom (June 3rd – June 5th)

 

Diventa parte di qualcosa di più grande! Assembla la tua squadra e fai la tua mossa per unirti ai più grandi dogfight della galassia!

“All wings report in.”
–Red Leader